Anticipazioni sulla quinta stagione di Mayans MC: teaser rilasciato da FX e debutto imminente

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Anticipazioni sulla quinta stagione di Mayans MC: teaser rilasciato da FX e debutto imminente

La quinta stagione di Mayans MC, attesissimo spin-off di Sons of Anarchy, sta per arrivare e FX ha pubblicato un nuovo teaser per ingannare l'attesa. Ci aspettano nuovi episodi ricchi di suspense e adrenalina, con un'attenzione sempre maggiore sui personaggi e le loro sfide personali.

Il ritorno di Mayans MC: data di debutto e disponibilità internazionale

Mayans MC tornerà in onda negli Stati Uniti il 24 maggio, con l'uscita delle prime due puntate su un totale di 10 episodi inediti. Per gli spettatori internazionali, la serie sarà accessibile tramite la piattaforma Disney+, all'interno della sezione Star.

I protagonisti e le trame della quinta stagione

JD Pardo, nei panni di Ezekiel “EZ” Reyes, guida il cast di Mayans MC. Il personaggio è il presidente del gruppo motociclistico Mayans, situato al confine tra California e Messico. Al suo fianco c'è il fratello Angel, interpretato da Clayton Cardenas, insieme agli altri membri del club.

Nel corso della quinta stagione, EZ e Angel si ritroveranno sempre più lontani a causa delle scelte fatte per il bene del club e della famiglia. Sarà Felipe, il padre dei due interpretato da Edward James Olmos, a cercare di riavvicinare i fratelli e guidarli verso un futuro migliore per la famiglia Reyes.

Il cast completo della serie e gli autori

Oltre ai già citati JD Pardo, Clayton Cardenas ed Edward James Olmos, il cast di Mayans MC include anche JR Bourne, Danny Pino, Carla Baratta, Michael Irby, Emilio Rivera, Sarah Bolger, Frankie Loyal, Joseph Lucero, Vincent Vargas, Gino Vento, Emily Tosta e Vanessa Giselle.

La serie è stata creata da Kurt Sutter ed Elgin James, che ne hanno curato anche la sceneggiatura.

Le reazioni al nuovo teaser e le aspettative per la quinta stagione

Il teaser rilasciato da FX ha suscitato grande interesse tra i fan di Mayans MC, che si dicono ansiosi di vedere come si svilupperanno le vicende dei protagonisti nella quinta stagione. Riusciranno i fratelli Reyes a riconciliarsi e a trovare un equilibrio tra le esigenze del club e quelle della famiglia? Lo scopriremo presto, con l'arrivo dei nuovi episodi.

<!--

Valutazione: 9.5

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram