Anticipazioni Endless Love: Cosa Succederà nella Puntata dell’8 Giugno 2024?

Contenuti dell'articolo

“`html

Endless Love, puntate 106, 107, 108, 109, 110 e 111 della soap

Sabato 8 giugno va in onda su Canale 5 la puntata di Endless Love. La dizi turca, conosciuta col titolo originale Kara Sevda, ha preso il posto di Terra Amara nel palinsesto della rete. La programmazione di Endless Love è prevista dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, e il sabato e la domenica dalle 14:45 circa su Canale 5. Questo sabato sarà trasmessa una puntata anche alle 23:20. Di seguito, le anticipazioni delle puntate 106, 107, 108, 109, 110 e 111 in onda sabato 8 giugno.

Endless Love, anticipazioni sabato 8 giugno 2024

Hakki indice un consiglio per annunciare il trasferimento delle quote ad Asu (Melissa Aslı Pamuk) e Kemal (Burak Özçivit). Kemal cerca di opporsi alle decisioni dello zio di Asu, senza successo.

Endless Love trama episodio 106

Asu, nonostante il rifiuto di Kemal, si reca da Nihan (Neslihan Atagül) per chiederle di mantenere la promessa di tenersi lontana da Kemal. Nel frattempo, Nihan coinvolge Zehir nella ricerca delle registrazioni senza informare Kemal. Emir (Kaan Urgancıoğlu) entra ubriaco nella stanza di Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) e Ozan (Barış Alpaykut), e Zeynep lo convince a riflettere sulla sua solitudine.

Endless Love trama episodio 107

Kemal ГЁ convinto che Tufan sia il ricattatore di Emir e anche suo fratello segreto. Decide di svolgere un test del DNA con l’aiuto di Nihan. Asu ГЁ determinata a sposare Kemal e coinvolge Zeynep nel suo piano. Nihan prosegue da sola la ricerca delle registrazioni menzionate da Taner. Onder ritorna a casa, ma non per scusarsi.

Endless Love trama episodio 108

Nella stanza di Emir ha luogo il tradimento con Zeynep, ma i due non vengono scoperti dai rispettivi coniugi. Kemal scopre che la sua chiave apre vecchie cassette di sicurezza e, insieme a Nihan, trova una chiavetta USB con la registrazione della notte dell’assassinio.

Endless Love trama episodio 109

Dal video sulla chiavetta, Kemal e Nihan confermano che Emir aveva simulato il decesso di Linda. Nihan mostra il video a Emir e lo lascia. Tufan scambia la provetta del sangue. Emir denuncia la scomparsa di Linda, affermando che era stata vista con Ozan. Inizialmente, Emir sospetta del padre Galip.

Endless Love trama episodio 110

Emir viene a sapere della denuncia sporta da Nihan e Kemal contro di lui e decide di segnalare Ozan alla polizia. Ozan viene invitato al commissari


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.