Anticipazioni Endless Love 17-23 Giugno 2024: Tutto quello che Devi Sapere

Contenuti dell'articolo

endless love 17-23 giugno 2024, anticipazioni

Endless Love 17-23 giugno 2024: cosa accadrà in questa settimana nella soap turca in onda su Mediaset? I nuovi episodi vengono trasmessi dall’11 marzo 2024, dal lunedì al venerdì alle 14:10 e nel weekend alle 14:45, salvo modifiche di programmazione. La soap è visibile su Canale 5 in TV e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni settimanali di Endless Love per il periodo dal 17 al 23 giugno 2024.

endless love episodio 125 lunedì 17 giugno 2024

Ozan, durante una chiamata con la sorella Nihan, le conferma che confesserà la sua colpevolezza per consentirle di fuggire da Emir e vivere serenamente con Kemal. Nonostante qualche timore, è Zeynep a convincerlo a mantenere salda la sua decisione. Emir, tramite un messaggio sul cellulare di Leyla, scopre che Kemal e Nihan partiranno su una nave, informazioni che ottiene grazie a Tufan. Asu, intanto, si rende conto che Tufan le sta nascondendo qualcosa.

Leyla incontra Fehime e Hüseyin per spiegare le ragioni della partenza di Kemal, rivelando inoltre che il matrimonio tra Nihan ed Emir è solo di facciata e che la donna intende chiedere il divorzio.

endless love episodio 126 martedì 18 giugno 2024

Nihan e Kemal si trovano nel loro rifugio segreto nel bosco, lontani da Emir. Quest’ultimo minaccia di strangolare il suocero Onder se non gli rivelerà il contenuto della lettera di Ozan e Zeynep. Mentre Onder si rifiuta di collaborare, Vildan confessa tutto per proteggere il marito. Nel frattempo, Emir sospetta che Yasemin sia in contatto con Nihan e la costringe a chiedere all’amica di tornare a casa.

endless love episodio 127 mercoledì 19 giugno 2024

Tufan mostra ad Asu le informazioni sulla nave su cui dovrebbero salpare Kemal e Nihan. Nonostante chieda a Tufan di non rivelare nulla a Emir, quest’ultimo tradisce la fiducia di Asu. Nel frattempo, Zeynep scopre di essere realmente incinta.

endless love episodio 128 giovedì 20 giugno 2024

Kemal e Nihan trovano rifugio in un luogo nascosto. Grazie a falsi indizi lasciati da Kemal e i suoi fedeli alleati, riescono a depistare Emir, che, furioso, decide di vendicarsi.

endless love episodio 129 venerdì 21 giugno 2024

Zeynep e Ozan trovano rifugio insieme a Zehir. Vista la minaccia di Emir, Zeynep deve scegliere tra la sua vita e quella del fratello Kemal. Con coraggio e astuzia, riesce a incanalare Ozan verso la soluzione migliore.

endless love episodio 130 e 131 sabato 22 giugno 2024

Al ritorno dalle commissioni, Kemal trova Nihan turbata e impaurita. Ignora che Emir ha scoperto il loro rifugio e minacciato la donna di ucciderlo. Nihan, per proteggerlo, decide di tornare con Emir, chiedendogli un giorno in più