Anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederà il 10 giugno 2024?

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 7 Giugno 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di domani

La nuova settimana di appuntamenti con Un Posto al Sole inizia lunedì 10 giugno 2024. La longeva soap opera italiana, trasmessa su Rai 3 e disponibile anche in streaming su RaiPlay, prosegue con gli episodi inediti 6466 fino a 6470. Cosa riserveranno queste puntate settimanali agli spettatori?

Un Posto al Sole puntata del 10 giugno 2024

Lunedì 10 giugno 2024 verrà trasmesso l’episodio 6466 di Un Posto al Sole. In questa puntata, Lara (Chiara Conti) si trova a dover rispondere alla richiesta di aiuto di Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska). La Martinelli deciderà se aiutarli o meno. Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scopre le vere intenzioni dei giovani e decide di agire tempestivamente. A seguire, Ornella (Marina Giulia Cavalli) è ancora preoccupata per gli strani malesseri di Luca (Luigi Di Fiore), sospettando che possa soffrire di una malattia degenerativa. Giulia (Marina Tagliaferri) decide di approfondire la questione discutendone con il marito.

Rivedi Un Posto al Sole

Se si è perso l’episodio di stasera di Un Posto al Sole, è possibile recuperarlo su RaiPlay. Grazie a questa piattaforma streaming gratuita, si possono vedere e rivedere gli episodi già andati in onda su Rai 3. Basta registrarsi al servizio tramite social o e-mail per accedere ai propri programmi preferiti in qualsiasi momento. Scopri come rivedere gli episodi di Un Posto al Sole in replica.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana!

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Parliamo di: