Anticipazioni di “Endless Love”: cosa succederà nella puntata del 22 giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Endless Love, puntata 130 e 131 della soap

Sabato 22 giugno va in onda su Canale 5 un nuovo episodio di Endless Love, nota come Kara Sevda in Turchia. Questa affascinante dizi ha sostituito Terra Amara nel palinsesto del pomeriggio di Mediaset. La programmazione prevede episodi dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il weekend dalle 14.45 su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle puntate 130 e 131 in onda oggi.

Endless Love, anticipazioni sabato 22 giugno 2024

Al suo ritorno dalle commissioni, Kemal (Burak Özçivit) trova Nihan (Neslihan Atagül) molto diversa, apparsa spaventata e malinconica. Kemal ignora che Emir (Kaan Urgancıoğlu) ha scoperto il loro rifugio e, in sua assenza, ha minacciato di ucciderlo.

Endless Love trama episodio 130

Nihan, per proteggere Kemal, sceglie di tornare con suo marito per sempre. Chiede a Emir un giorno in più con Kemal per convincere il suo amato che la sua decisione di non scappare è esclusivamente sua volontà. Nihan desidera vivere questo ultimo giorno con il suo unico amore come se fosse eterno, ignorando il futuro. Ma i suoi sbalzi d’umore rendono Kemal sempre più sospettoso.

Asu (Melissa Aslı Pamuk) si reca da Nursen: venendo a conoscenza che Asu è figlia di Mujgan, questa le dà il benvenuto. Asu scopre che Nursen aveva scritto numerose lettere a Mujgan ma senza ottenere alcuna risposta. Cerca poi di approfondire la questione con suo zio, che dimostra un atteggiamento elusivo.

Endless Love trama episodio 131

Onder (Kürşat Alnıaçık) prova a trovare una soluzione per restituire la casa a Leyla (Zerrin Tekindor), sollecitando un incontro con Galip (Burak Sergen). Nel frattempo, Asu rinviene una vecchia lettera in cui Nursen chiedeva Hakki di aiutarla a recuperare suo figlio, scoprendo così di essere stata ingannata da suo zio.

Durante una cena, Nihan sembra agitata, scomparendo inaspettatamente causando grande preoccupazione in Kemal. Dopo averla trovata e riabbracciata, la coppia trascorre una notte romantica insieme. Al risveglio, Kemal trova una lettera di Nihan dove lei spiega la decisione di tornare a casa, non sentendosi in grado di lasciare la sua famiglia e di continuare a fuggire da Emir. Incredulo, Kemal decide di confrontarsi con lei per scoprire la verità dietro questa decisione.

Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming

La puntata di oggi di Endless Love può essere vista in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario registrarsi con i propri dati anagrafici oppure utilizzare un profilo social.

Endless Love puntata di oggi

La puntata odierna di Endless Love va in onda sabato 22 giugno dalle ore 14:45. La serie si unisce ad altre soap pomeridiane del palinsesto di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.

Endless Love diretta

Per seguire Endless Love in diretta è necessario