Annullata la proiezione speciale dell'episodio finale della terza stagione di Ted Lasso

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Annullata la proiezione speciale dell'episodio finale della terza stagione di Ted Lasso

Nel programma del Paley Center for Media era in calendario un evento speciale dedicato all'ultimo episodio della terza stagione di Ted Lasso, ma purtroppo è stato annullato. L'evento sarebbe stato un'occasione unica per i fan della serie di apprendere informazioni sul futuro dello show, dato che ancora non è stata confermata o smentita l'intenzione di concludere la serie con questa stagione.

Dettagli sull'evento annullato

Il 30 maggio avrebbe dovuto svolgersi la proiezione speciale dell'ultimo episodio della stagione 3 di Ted Lasso. A seguire, vi sarebbe stata una conversazione tra il creatore e protagonista Jason Sudeikis e gli altri membri del cast, tra cui Brendan Hunt, Hannah Waddingham, Phil Dunster, Nick Mohammed, Juno Temple, Jeremy Swift, Cristo Fernandez, Billy Harris, Kola Bokinni e James Lance. Tuttavia, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, l'appuntamento è stato cancellato insieme a molti altri eventi simili.

La terza stagione di Ted Lasso in breve

La terza stagione di Ted Lasso, composta da 12 episodi, è attualmente disponibile sulla piattaforma di streaming Apple TV+. Di seguito troverete la sinossi ufficiale della stagione:

Il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Ancora nulla di certo sul futuro della serie

L'evento annullato avrebbe potuto essere un'ottima occasione per scoprire qualcosa di più sul futuro di Ted Lasso e sulle intenzioni dei creatori riguardo alla conclusione della serie. Tuttavia, al momento non è possibile avere informazioni certe e i fan dovranno attendere ulteriori notizie dai diretti interessati.

Altri articoli su Ted Lasso

Per rimanere aggiornati sulla serie, potete consultare la scheda su BadTaste.it.

Fonte: TheWrap

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram