Amy Sedaris non sa ancora se farà parte dell'universo di Star Wars in futuro<

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Nonostante la partecipazione di Amy Sedaris nella serie The Mandalorian, l'attrice ha rivelato di non sapere se sarà coinvolta in futuro nell'universo di Star Wars e quindi nelle prossime serie o film. Durante una recente intervista con ComicBook.com, Amy Sedaris ha parlato delle sue aspettative e dei suoi dubbi riguardo al suo futuro all'interno della galassia creata dalla Disney+.

Possibili progetti futuri

Nel corso dell'intervista, l'attrice ha affermato di non essere al momento coinvolta in altri progetti legati a Star Wars prodotti per la piattaforma Disney+:

Prima della quarta stagione? Non lo so. Non penso. Non che io sappia.

Sedaris ha anche aggiunto che non è a conoscenza di eventuali piani per il suo personaggio, spiegando che:

No, non ho sentito nulla. E sapete cosa? Hanno tenuto le bocche chiuse. Alle volte ricevi una telefonata che ti chiedono di arrivare sul set in due settimane, che è last minute. Non puoi mai sapere. Ma stanno sempre lavorando a qualcosa, da una parte o dall’altra, come uno spinoff o qualcosa di cui non so nemmeno niente. Non sapevo che Jack Black e Lizzo avessero recitato nell’ultima stagione di Mandalorian. Sono piuttosto riservati.

Cosa ci aspetta nel futuro dell'universo di Star Wars?

Il futuro di Amy Sedaris all'interno del mondo di Star Wars è ancora incerto, ma nel frattempo i fan possono continuare a seguire le vicende di The Mandalorian e altri contenuti legati alla saga attraverso la nostra scheda.

Consigli per gli spettatori

Fonte: ComicBook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram