Amazon Prime Video annuncia il progetto "Butterfly" con la partecipazione di Daniel Dae Kim

Pubblicato 
venerdì, 26/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Amazon Prime Video annuncia il progetto "Butterfly" con la partecipazione di Daniel Dae Kim

Amazon Prime Video ha recentemente ordinato la realizzazione della serie televisiva Butterfly, adattamento della nota graphic novel di Arash Amel e prodotta da Boom Studios. Protagonista e produttore della serie sarà Daniel Dae Kim, noto attore del settore televisivo e cinematografico.

La trama della serie

Butterfly è un'avvincente storia di spionaggio internazionale che racconta le vicende di David Jung, un ex agente segreto americano misterioso e imprevedibile ora residente in Corea del Sud. Il passato di David lo tormenta in seguito a una decisione impossibile, e il suo mondo si sbriciola quando viene preso di mira da Rebecca, un'agente letale e sociopatica con l'ordine di eliminarlo. La serie sarà composta da sei episodi.

Il team dietro la serie

Ken Woodruff, già autore e produttore di successo con serie come The Mentalist, ricoprirà il ruolo di showrunner e co-creatore di Butterfly, affiancato da Stephen Cha, scrittore di romanzi come Follow Her Home e Dead Soon Enough. Le riprese della serie dovrebbero iniziare al termine dello sciopero degli sceneggiatori in corso negli Stati Uniti.

Amazon Prime Video: un catalogo in continua espansione

Il progetto Butterfly si aggiunge al crescente catalogo di prodotti originali offerti da Amazon Prime Video, che comprende film e serie televisive di successo. Tra queste, vale la pena menzionare alcune delle produzioni di punta del servizio di streaming:

  • I film da vedere su Amazon Prime Video
  • Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video

Cosa ne pensate di questa nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video con la partecipazione di Daniel Dae Kim?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram