Alan Ritchson, interprete di Jack Reacher, rivela di aver scritto una lettera a Tom Cruise senza mai inviarla

Contenuti dell'articolo

Alan Ritchson, interprete di Jack Reacher, rivela di aver scritto una lettera a Tom Cruise senza mai inviarla

Alan Ritchson, interprete di Jack Reacher, rivela di aver scritto una lettera a Tom Cruise senza mai inviarla

Alan Ritchson, attore protagonista della serie “Reacher” prodotta da Amazon, ha recentemente rivelato di aver scritto una lettera a Tom Cruise, che aveva interpretato il personaggio di Jack Reacher sul grande schermo. Tuttavia, Ritchson non ha mai inviato la lettera a Cruise, come racconta nel corso del The Rich Eisen Show.

Il racconto dell’attore

Ritchson ha spiegato di aver scritto la lettera a Cruise per esprimere il suo rispetto nei confronti dell’attore e del lavoro svolto nel portare al successo il personaggio di Jack Reacher. Don Granger, produttore dei film di Skydance e collaboratore di lunga data di Cruise, ha consigliato all’attore di non inviare la lettera, sostenendo che Cruise desiderava lasciarsi alle spalle il personaggio e che aveva già dato la sua benedizione alla nuova serie.

La gratitudine di Ritchson nei confronti di Cruise

Nonostante l’invio della lettera sia stato sconsigliato, Ritchson ha espresso la sua profonda gratitudine nei confronti di Tom Cruise per il contributo dato al successo del personaggio di Reacher. L’attore riconosce che gran parte della popolarità di Reacher è dovuta al lavoro svolto da Cruise e al modo in cui ha saputo portare al cinema la prospettiva del personaggio.

La serie Reacher e la seconda stagione

La serie “Reacher” vede Alan Ritchson come protagonista e prende spunto dai romanzi di successo scritti da Lee Child. La trama segue le vicende di Jack Reacher, un veterano dell’esercito che si trova a indagare su crimini e ad affrontare la vita da civile. Nick Santora è lo sceneggiatore e showrunner del progetto.

La seconda stagione della serie sarà basata sull’undicesimo romanzo della saga di Reacher, “Bad Luck and Trouble”, e vedrà il protagonista alle prese con la vendetta dopo la morte di alcuni membri della sua ex unità militare.

Le serie imperdibili su Amazon Prime Video

  • I film da vedere su Amazon Prime Video
  • Le serie tv da vedere su Amazon Prime Video

Per rimanere aggiornati sulla serie “Reacher” e sui contenuti correlati, è possibile consultare la scheda dedicata sulla serie.

Fonte: The Rich Eisen Show