Ahsoka, la nuova serie TV: le esclusive copertine di Empire Magazine

Contenuti dell'articolo

Ahsoka, la nuova serie TV: le esclusive copertine di Empire Magazine

La serie televisiva di Ahsoka è in arrivo e protagonista della copertina dell’ultimo numero di Empire Magazine, che propone due diverse versioni per gli appassionati. Gli abbonati avranno la possibilità di scegliere la copertina con l’immagine di Rosario Dawson nella parte del personaggio principale e la sagoma del cattivo Thrawn, realizzata dall’artista Greg Ruth.

Le due copertine di Empire

Empire Magazine ha rivelato due diverse copertine dedicate alla serie Ahsoka, ognuna con un’immagine esclusiva e accattivante. La prima mostra il personaggio di Ahsoka Tano, interpretato da Rosario Dawson, mentre la seconda vede la presenza della sagoma di Thrawn, il villain della serie.

Data di uscita e dettagli sulla serie

La serie TV Ahsoka, che racconta le avventure dell’allieva di Anakin Skywalker, debutterà su Disney+ nell’agosto del 2023. Nel cast, oltre a Rosario Dawson nel ruolo principale, ci sono anche Hayden Christensen, che tornerà ad interpretare Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson, quest’ultimo nei panni di un villain.

Ambientazione e trama

La serie Ahsoka è ambientata dopo gli eventi narrati in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. La trama vede l’ex Jedi Ahsoka alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn (interpretato da Lars Mikkelsen) e impegnata ad aiutare Luke Skywalker nell’addestramento di Grogu. Nel corso della sua missione, Ahsoka potrà contare sull’aiuto di alleati come Sabine Wren (interpretata da Bordizzo) e Hera Syndulla (interpretata da Mary Elizabeth Winstead) mentre cerca di trovare Thrawn, scomparso negli angoli più reconditi dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (interpretato da Eman Esfandi).

Le reazioni sulle copertine di Empire

Le copertine di Empire dedicata ad Ahsoka hanno generato molta attenzione e curiosità tra i fan della serie, che attendono con impazienza l’arrivo della serie su Disney+. Per rimanere aggiornati sulla serie e scoprire ulteriori dettagli, si può consultare Jump the Shark, dove sono pubblicate notizie e aggiornamenti in continuazione.