Aggiornamenti sullo stato di salute dell'attore Jamie Foxx: la famiglia si prepara al peggio

Pubblicato 
venerdì, 12/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Aggiornamenti sullo stato di salute dell'attore Jamie Foxx: la famiglia si prepara al peggio

L'attore Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale da un mese a causa di complicazioni mediche. La famiglia spera in una pronta guarigione, ma al momento si prepara al peggio.

Ricovero d'urgenza e sostegno dei fan

Lo scorso 11 Aprile, la notizia del ricovero d'urgenza di Jamie Foxx ha preoccupato i fan di tutto il mondo. La figlia dell'attore, Corinne, ha cercato di rassicurare il pubblico tramite un post in cui spiegava che, grazie a un tempestivo intervento e a ottime cure, Foxx era sulla via della guarigione. Tuttavia, dopo un mese, l'attore risulta ancora ricoverato.

Preoccupazione tra gli amici e i colleghi

La situazione ha destato preoccupazione anche tra gli amici e i colleghi di Foxx, come l'attrice Jennifer Hudson che ha invitato a pregare per la guarigione dell'attore. Finora, la natura esatta dei problemi di Foxx non è stata resa nota.

Una fonte vicina alla famiglia rivela la situazione

In un recente'intervista rilasciata a Radar Online e riportata da Repubblica, una fonte vicina alla famiglia di Jamie Foxx ha affermato che la famiglia "spera per il meglio ma si prepara al peggio". Inoltre, la fonte ha aggiunto che "la famiglia di Jamie dice che sta migliorando, mentre i medici cercano di capire la natura dei suoi problemi".

Auguri di pronta guarigione all'attore

In attesa di ulteriori informazioni sullo stato di salute di Jamie Foxx, gli si augura una pronta guarigione e si spera che la situazione possa risolversi in maniera positiva nel più breve tempo possibile.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram