Addio a Fantasy Island: la serie TV non tornerà  per una terza stagione

Pubblicato 
giovedì, 11/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La nota serie televisiva Fantasy Island non avrà un futuro: dopo due stagioni, il network Fox ha deciso di cancellarla. Nonostante il poco budget a disposizione, lo show, che aveva riscosso un certo interesse tra il pubblico, non verrà rinnovato per una terza stagione.

Fantasy Island: una storia di sogni e ambizioni

La serie Fantasy Island racconta l'avventura di vari ospiti che visitano una fantastica isola, dove vengono accolti da Elena Roarke, interpretata da Roselyn Sánchez, dalla sua assistente Ruby Akuda (interpretata da Kiara Barnes) e dal responsabile dei trasporti dell'isola, Javier (interpretato da John Gabriel Rodriguez). Il loro obiettivo è rendere indimenticabile il soggiorno di questi visitatori, realizzando i loro più grandi sogni.

Elena Roarke: un'eredità di famiglia

Il personaggio di Elena Roarke, discendente dell'iconico Mr. Roarke, è il nuovo responsabile dell'isola. Elena ha accantonato le sue ambizioni personali e l'amore della sua vita per portare avanti il progetto dell'isola, un'eredità di famiglia che richiede grande dedizione. Dotata di una profonda comprensione della natura umana, gestisce il resort con apparente facilità, celando dietro di sé l'ansia delle responsabilità assunte.

Una serie originale degli anni '70 e '80

Fantasy Island trae ispirazione da una serie originale chiamata "Fantasilandia" che andò in onda tra gli anni '70 e '80, con protagonista Mr. Roarke, il padre di Miss Roarke. Anche nella versione originale, gli ospiti del paradisiaco resort dell'isola vedevano trasformarsi in realtà i loro sogni più nascosti.

Il pubblico e la cancellazione

La notizia della cancellazione di Fantasy Island da parte di Fox ha suscitato delusione tra gli spettatori e gli appassionati della serie. Se anche tu sei tra questi, condividi con noi la tua opinione sui nostri canali social e nel frattempo segui altre novità su https://jumptheshark.it.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram