ABC annulla quattro pilot, inclusi The Hurt Unit e Public Defenders

ABC annulla quattro pilot, inclusi The Hurt Unit e Public Defenders

La ABC ha recentemente deciso di non proseguire con quattro pilot, tra cui il medical drama “The Hurt Unit”, con Ben McKenzie, e la legal comedy “Public Defenders”, con Anthony Anderson. Gli altri due progetti esclusi sono la sitcom “Keeping It Together” (alias Drop-Off) con Ellie Kemper e Judy Greer, incentrata sulla vita di mamme lavoratrici, e il dramma politico “Judgement” con Sarah Shahi.

The Good Lawyer, l’unico pilot ancora in valutazione

Attualmente, l’unico pilot ancora in fase di valutazione da parte di ABC è “The Good Lawyer”, lo spin-off di “The Good Doctor”. Questa nuova serie vede come protagonisti Felicity Huffman, nota per “Desperate Housewives”, e Bethlehem Million, di “Flatbush Misdemeanors”. Nel frattempo, il futuro delle ultime due serie della ABC, “Home Economics” e “The Rookie: Feds”, rimane incerto.

La trama dei pilot cancellati

“The Hurt Unit”, prodotto da ABC Signature e che potrebbe essere venduto ad altri canali, vede Benjamin McKenzie, noto per il suo ruolo in “Gotham”, nei panni di uno dei membri di un team di chirurghi traumatologi e infermieri esperti che si muovono sul campo per curare i pazienti che non riescono a raggiungere l’ospedale in tempo.

“Judgement”, distribuito dalla 20th Television, è incentrato sulla figura di un potenziale giudice della Corte Suprema interpretato da Sarah Shahi. La legal comedy “Public Defenders”, anche questa prodotta dalla 20th Television, vede Anthony Anderson nel ruolo di uno dei quattro difensori d’ufficio inesperti che lavorano instancabilmente per tenere i loro clienti fuori di prigione.

“Keeping It Together” presenta invece Ellie Kemper, conosciuta per “Unbreakable Kimmy Schmidt”, e Judy Greer, che ha partecipato a “Reboot”, nei panni di due mamme lavoratrici. La sitcom è basata sulla commedia britannica “Motherland” di Sharon Horgan.

Il parere del pubblico

Nonostante la cancellazione dei quattro progetti, il pubblico si chiede quale di essi fosse il più interessante e promettente. Al momento, però, gli spettatori possono solo esprimere le loro opinioni e sperare che questi pilot trovino una nuova casa in futuro.