A che ora inizia “La Rosa della Vendetta” stasera, 7 giugno?

Contenuti dell'articolo

Home » News » A che ora inizia La Rosa della Vendetta stasera 7 giugno?

a che ora inizia la rosa della vendetta stasera 7 giugno?

Stasera, 7 giugno 2024, Canale 5 trasmetterà la prima stagione della serie TV turca La Rosa della Vendetta (Gülcemal in lingua originale), portando sullo schermo il noto attore Murat Ünalmış, conosciuto per il personaggio di Demir in Terra Amara. La regia è affidata a Yusuf Pirhasan e Merve Çolak. La serie, che è stata trasmessa in Turchia su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023, inizia su Canale 5 alle 21.30 circa e proseguirà fino alle 00.20. La programmazione sostituirà temporaneamente quella di Terra Amara, il cui episodio finale andrà in onda eccezionalmente sabato 8 giugno.

trama della rosa della vendetta del 7 giugno

infanzia e trauma dei protagonisti

L’infanzia dei fratelli Gulcemal e Gulendam viene sconvolta dall’abbandono della loro madre, che fugge con un altro uomo. Questo evento traumatico lascia i due bambini in uno stato di solitudine e dolore, segnandoli profondamente. La madre, che rappresentava il loro unico punto di riferimento, ha abbandonato un vuoto di affetto e sicurezza.

vocazione alla vendetta

Tutti gli sforzi di Gulcemal e Gulendam si concentrano nel ritrovare la madre per punirla del dolore causato. Gulcemal si dedica completamente alla vendetta, diventando un uomo oscuro e crudele, mentre Gulendam è combattuta tra sentimenti contrastanti di amore e odio verso la madre.

incontro con deva nakkasoglu

Le azioni di Gulcemal attirano l’odio di Deva Nakkaşoğlu, una donna che si troverà intrappolata in un turbine di passione e vendetta a causa di lui.

episodi e durata

La prima stagione della serie TV prevede 13 episodi, ciascuno di circa 130 minuti. In Italia, la durata degli episodi verrà ridotta e adattata, suddividendo ogni episodio originale in tre parti di circa 40 minuti ciascuna. Pertanto, si prevede la trasmissione di almeno 40 puntate su Canale 5.

interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.