Star di One Day, il nuovo romanzo Netflix che farà sciogliere il cuore: scopri la sua vera storia d'amore

Pubblicato 
mercoledì, 07/02/2024
Di
Gennaro Marchesi

L'arrivo di "One Day" su Netflix è alle porte. Il racconto d'amore che caratterizza questa serie promette di toccare le corde del cuore degli spettatori, soprattutto per la sua capacità di coinvolgerli in un viaggio emotivo che si dispiega giorno dopo giorno.

la trama emotiva di "one day"

La serie si snoda seguendo le vite di Dexter Mayhew e Emma Morley, interpretati rispettivamente da Leo Woodall e Ambika Mod. I loro destini si intrecciano a partire dalla sera della loro laurea, trascorrendo insieme alcune ore indimenticabili prima di separarsi il mattino seguente per intraprendere i propri percorsi estivi. Quello che caratterizza "One Day" è la particolarità con cui la storia viene raccontata: ogni episodio ci porta a scoprire le evoluzioni di Dexter e Emma nello stesso giorno, il 15 luglio, di ogni anno. Attraverso questo speciale appuntamento annuale, il pubblico explore le diverse sfaccettature della loro relazione, dai momenti di gioia a quelli di tristezza, testimoniando la loro crescita sia individuale sia reciproca.

L'opera è un adattamento dell'omonimo bestseller di David Nicholls, che in precedenza aveva già ricevuto un adattamento cinematografico con Anne Hathaway e Jim Sturgess. La serie di Netflix offre l'opportunità di trascorrere più tempo insieme ai personaggi e approfondire ulteriormente le loro storie.

la vita privata e la carriera di leo woodall

Oltre al successo professionale, Leo Woodall ha catturato l'attenzione del pubblico anche per la sua vita privata, in particolare per la relazione con la collega Meghann Fahy. Entrambi hanno partecipato alle riprese della seconda serie di "White Lotus" in Italia, dove, nonostante i loro personaggi non fossero collegati direttamente, hanno trascorso piacevoli momenti insieme anche al di fuori del set. Gli scatti condivisi sui social hanno alimentato voci su una possibile storia d'amore, che è sembrata trovare conferme in seguito alle apparizioni pubbliche congiunte e alle affettuose interazioni tramite i commenti online.

i ruoli oltre "one day"

Leo Woodall, originario di Londra, proviene da una famiglia di attori e nonostante questo, la sua passione per la recitazione è scaturita dopo aver visto un episodio della serie "Peaky Blinders". La sua carriera è in continua ascesa, con partecipazioni a serie televisive come "Holby City", "Citadel", "Vampire Academy" e al film "Cherry" con Tom Holland. La sua interpretazione nell'acclamata serie "White Lotus" lo ha reso protagonista di uno dei momenti più sorprendenti dello show, dimostrando il suo talento come attore.

"One Day" sarà disponibile su Netflix a partire dall'8 febbraio.

- Leo Woodall
- Ambika Mod
- David Nicholls
- Anne Hathaway
- Jim Sturgess
- Meghann Fahy

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram