Le Nuove Serie TV da non Perdere su Netflix a Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Con l’arrivo di giugno, Netflix introduce nuove serie tv per i suoi abbonati, pronte a essere disponibili nelle prossime settimane. Questa guida fornirà dettagli su date e titoli delle nuove uscite.

Le serie tv netflix in uscita a giugno 2024

“Hacks” – Stagione 2

La seconda stagione di “Hacks” vede protagoniste Deborah Vance, una comica di Las Vegas, e Ava Daniels, giovane sceneggiatrice. Le due cercano di riacquistare il loro successo in una società che sembra averle dimenticate.

“New Amsterdam” e “Riverdale” – Stagioni su Netflix

A partire dal 1 giugno, saranno disponibili la quarta stagione di “New Amsterdam” e la settima stagione di “Riverdale”. Seguiranno dal 6 giugno la terza stagione di “Sweet Tooth” e la seconda di “Kubra”.

Novità sudcoreana: “Hierarchy”

Disponibile dal 7 giugno, “Hierarchy” racconta le avventure di un gruppo di studenti della prestigiosa Jooshin High School in Corea del Sud. Tra i protagonisti vi sono:

  • Jung Jae-i, erede del gruppo industriale Jaeyool
  • Yoon He-ra, figlia del proprietario della International Yoon
  • Kim Ri-an, prossima erede dell’impero Jooshin
  • Lee Woo-jin, figlia di una famiglia di politici importanti

“Bridgerton” – Terza stagione, seconda parte

Il 13 giugno segna l’arrivo della seconda parte della terza stagione di “Bridgerton”, continuando la storia esattamente da dove si era interrotta, con una proposta che potrebbe cambiare il destino della famiglia Bridgerton.

Nuova produzione thailandese: “Doctor Climax”

Dal 13 giugno sarà disponibile “Doctor Climax”, ambientato negli anni Settanta in Thailandia, con il sesso ancora visto come tabù. La serie racconta di un dermatologo e specialista in malattie veneree che, sotto lo pseudonimo di Doctor Climax, diventa opinionista sessuale.

Fantasie e soprannaturale: “Incubi e sogni di Joko Anwar”

Dal 14 giugno arriva “Incubi e sogni di Joko Anwar”, una raccolta di sette storie scioccanti e interconnesse, ideata dallo scrittore e regista Joko Anwar.

Thriller spagnolo: “Gangs of Galicia”

Il 21 giugno fa il suo debutto “Gangs of Galicia”, un thriller spagnolo incentrato su Ana, un avvocato che si trasferisce a Cambados per affrontare il suo passato e ottenere giustizia. Qui, interagisce con Daniel, figlio di un notabile narcotrafficante.

Ritorno agli anni ’90 con “That ’90s Show”

La seconda parte di “That ’90s Show” sarà disponibile dal 27 giugno, con Leia Forman che ritorna in Wisconsin dai nonni nell’estate del 1996. Un segreto potrebbe minacciare la sua relazione con Jay.

Conclusione del mese: “Savage Beauty” – Stagione 2

Il mese di giugno si chiuderà con la seconda stagione di “Savage Beauty”, disponibile dal 28 giugno. La serie continua a seguire le vicende di una donna misteriosa che, inserendosi in una potente famiglia di un impero di bellezza globale, cerca vendetta.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.