Bridgerton Stagione 3 Parte 2: Il Trailer Accende i Fan con Indizi Piccanti

Contenuti dell'articolo

Avviso: contiene anticipazioni della stagione 3 di Bridgerton, parte 1.

Il trailer della parte 2 della stagione 3 di Bridgerton è stato rilasciato e i fan sono entusiasti per il nuovo sguardo a uno dei più eleganti drama in costume di Netflix.

Dopo il finale della parte 1, con la famosa scena sensuale nella carrozza, i prossimi episodi continueranno a seguire il percorso di Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton) dopo che la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più.

Un dettaglio del nuovo trailer, relativo a Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson), ha attirato l’attenzione dei fan e potrebbe sorprendere molti spettatori.

intrecci amorosi e nuove dinamiche

la possibile svolta di Benedict Bridgerton

In alcune scene del nuovo trailer, Benedict è seduto sul letto insieme alla sua nuova amante, Lady Tilley Arnold (interpretata da Hannah New), mentre leggono insieme un opuscolo di Lady Whistledown.

Successivamente, Lady Tilley è vista con un uomo misterioso al suo fianco, interpretato dall’attore Lucas Aurelio, di fronte a Benedict. Questo ha portato alcuni a sospettare di una possibile dinamica a tre tra i personaggi.

Commenti su Reddit hanno ipotizzato una possibile “risveglio bisessuale” per Benedict o che il nuovo personaggio maschile possa essere il loro “partner per un threesome”.

la storia d’amore queer di Benedict

La sessualità di Benedict è stata oggetto di discussione sin dalla prima stagione di Bridgerton, quando un accenno nel trailer faceva pensare a un suo coinvolgimento romantico con un altro uomo. Alcuni fan hanno poi accusato la serie di “queerbaiting” quando si è scoperto che Benedict non era uno dei due uomini mostrati in un abbraccio.

La serie spin-off “Queen Charlotte: A Bridgerton Story” ha incluso una storia d’amore queer tra Brimsley (Sam Clemmett) e Reynolds (Freddie Dennis), i valletti della regina Charlotte (India Amarteifio) e del re Giorgio (Corey Mylchreest).

Golda Rosheuvel, interprete di Queen Charlotte, ha dichiarato: ‘È meraviglioso far parte di questo e avere un personaggio che lo sa e lo supporta, e che lo fa in quel periodo’.

speculazioni su nuovi personaggi

Nel trailer della parte 2 della terza stagione c’è un altro momento che ha scatenato speculazioni tra i fan. In una scena, Benedict mostra un’espressione sorpresa mentre una donna misteriosa si vede di spalle.

Questo istante ha portato alcuni a credere che la donna possa essere Sophie, l’interesse amoroso di Benedict nei libri, che probabilmente sarà introdotta nella sua stagione.

Alcuni fan su Reddit hanno espresso il loro entusiasmo per questi indizi, sperando che si tratti dell’anticipazione della storia di Benedict.

annunci e tensioni tra i personaggi

Nel trailer, Penelope e Colin annunciano il loro fidanzamento alla società e alle loro famiglie dopo anni di amicizia. Eloise Bridgerton continua a premere su Penelope affinché riveli di essere Lady Whistledown, nonostante le conseguenze di questa rivelazione.

Nel loro rapporto emergono conflitti: Penelope afferma di poter badare a se stessa, e Colin, visibilmente scosso, le risponde: ‘Allora a cosa servo?’.

romance e sfide nella società aristocratica

Kate Bridgerton (Simone Ashley) e Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) sono visti scambiarsi sguardi pieni d’amore durante un evento di alta società, mentre Lady Bridgerton (Ruth Gemmell) sembra essere affascinata dal fratello di Lady Danbury, Marcus (Daniel Francis).

Penelope riceve un avvertimento dalla madre Portia Featherington (Polly Walker) sui doveri matrimoniali, ricordandole che ‘il suo compito è soddisfare i sogni di Mr Bridgerton’. Penelope replica chiedendosi cosa sia dei suoi sogni, a cui la madre risponde: ‘Le signore non hanno sogni. Hanno mariti’.

Manca ormai poco all’uscita dei nuovi episodi… ma l’attesa è insopportabile!

Bridgerton stagione 3 parte 2 sarà disponibile su Netflix dal giovedì 13 giugno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.