Bridgerton 4: Luke Newton rivela chi sarà il protagonista della nuova stagione

Bridgerton 4, chi sarà il protagonista?

La quarta stagione della popolare serie Bridgerton è già attesa con entusiasmo dai fan. Netflix ha confermato l’adattamento della serie dai romanzi di Julia Quinn, ma deve ancora svelare chi sarà il nuovo protagonista dopo il ciclo incentrato su Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Luke Newton ha dato qualche indizio su chi potrebbe essere al centro della prossima stagione.

Intanto, i fan si sono già lanciati in ipotesi e speculazioni. Tra i nomi più gettonati emergono:

  • Benedict Bridgerton interpretato da Luke Thompson
  • Francesca Bridgerton interpretata da Hannah Dodd
  • Eloise Bridgerton interpretata da Claudia Jessie

Bridgerton 4, Luke Newton si sbilancia su chi sarà al centro della prossima stagione

Le speculazioni dei fan trovano ulteriori spunti dopo una recente intervista rilasciata da Luke Newton il 31 maggio 2024 a L’Beaute Homme. Mentre Netflix non ha ancora confermato nulla ufficialmente, l’attore sembra avere le idee chiare: “Adoro la trama di Benedict in questa stagione”, ha dichiarato. Secondo Newton, il personaggio di Benedict è molto libero e ribelle, il che rende la sua storia particolarmente affascinante e piacevole da esplorare sul set.

Luke Newton non nasconde la sua emozione nel vedere la storia di Benedict svilupparsi nella prossima stagione. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali da parte di Netflix, molti ritengono che Benedict possa essere il prossimo protagonista, dato il grande interesse manifestato dall’attore per il personaggio.

Interazioni del lettore