Categorie: News su Netflix

The 100, cose che forse non sai sulla serie tv

Chi ha scritto la trilogia a cui è ispirata la serie The 100? E quale personaggio sarebbe dovuto morire nel primo episodio?

5 curiosità su The 100

  1. La sorella di Bellamy, Octavia, nel libro ha solo 14 anni. Nella versione televisiva, invece, ne ha 18.
  2. Non tutti i personaggi erano presenti nel libro: Finn, Raven, Lincoln, Jasper e Murphy sono tutti inseriti esclusivamente nella serie tv.
  3. La morte di Lexa (interpretata da Alycia Debnam-Carey) ha sconvolto moltissimo i fan. Basti pensare che dopo la puntata incriminata (“Thirteen”), lo sceneggiatore di The 100, Jason Rothenberg, ha perso quasi 15mila follower su Twitter!
  4. Anche Bob Morley (attore che interpreta Bellamy) inizialmente non voleva fare l’attore, anzi voleva iscriversi ad ingegneria!
  5. Bob Morley, dopo aver frequentato un corso di recitazione al liceo, fu invitato a non recitare mai più dal suo professore. Secondo quest’ultimo, infatti, non aveva talento.
  6. Quasi tutti i componenti del cast sono diventati amici. Non solo per affinità, ma anche grazie al marito di Eliza Taylor (nel telefilm “Clarke Griffin”) cucinava spesso per tutto il cast!
  7. La serie è basata su una trilogia di romanzi intitolati “The 100” scritta da una giovane scrittrice americana, Kass Morgan, un’appassionata di fantascienza
  8. L’attore americano Isaiah Washington che interpreta Thelonius Jaha è noto nel mondo televisivo per aver indossato i panni dell’affascinante Dr. Preston Burke in Grey’s Anatomy
  9. Il personaggio di Marcus Kane è interpretato dall’attore Henry Ian Cusik, che tutti ricorderemo nella serie TV “Lost” nel ruolo di Desmond Hume, l’uomo che viveva nel bunker della stazione Cigno e che inseriva nel computer la famosa sequenza di numeri
  10. Il personaggio di Jasper Jordan inizialmente sarebbe dovuto morire nel primo episodio quando fu trafitto da una lancia ma poi la storia fu riscritta.
  11. L’attrice Paige Turco che interpreta il ruolo di Abby Griffin ha debuttato nella soap opera “Sentieri” nel ruolo di Dina Marler e in seguito ne “La valle dei pini” nella parte di Melanie
Andrea Navarro

Vivo la mia passione per le Serie TV e i Film fin dalla tenera età. In famiglia, qui a Napoli, siamo cresciuti a pane e Star Wars. Proseguo ora la mia avventura solitaria in questa galassia lontana lontana!

Condividi
Pubblicato da
Andrea Navarro
Tag: Curiosità

Post più recenti

Cuphead: da videogioco a cartone animato in stile anni 30, ecco il trailer

Finalmente è stato reso pubblico il trailer di "The Cuphead Show", online dal 18 Gennaio,…

1 anno fa

Una serie di sfortunati eventi torna su Netflix con la terza stagione

Una serie di sfortunati eventi torna a gennaio con la terza stagione Dopo che era…

4 anni fa

Carmen Sandiego torna di nuovo in tv grazie a Netflix

Il personaggio di Carmen Sandiego nasce negli ottanta Carmen Sandiego nasce nel 1985, ed è…

4 anni fa

Gossip Girl, da gennaio su Netflix l’élite di Manatthan

Gossip Girl è andato in onda dal 2007 al 2012 sul canale CW Gossip Girl…

4 anni fa

Black Mirror Bandersnatch, una release a sorpresa

Black Mirror Bandersnatch dovrebbe essere un film che non ha alcun legame con la serie…

4 anni fa

La casa di carta si fa in 3, annunciata la terza stagione

La Casa di Carta vedrà sicuramente una terza stagione, l'uscita probabile sarà entro la fine…

4 anni fa