Star di Netflix Arrestata: Colta in Flagrante con Alcol da Minorenne

Pubblicato 
domenica, 28/01/2024
Di
Gennaro Marchesi

In quest'articolo, si analizza la recente vicenda che ha colpito un giovane attore noto per il suo ruolo in una popolare serie televisiva su Netflix. La notizia del suo arresto e le circostanze ad esso connesse sono di particolare interesse per il pubblico, che segue spesso la vita degli artisti sia sullo schermo che al di fuori di esso.

Arresto dell'attore di "the haunting of hill house"

Recentemente è stata diffusa la notizia riguardante l'arresto di Paxton Singleton, noto per il suo ruolo di Steven Crain nella serie TV di Netflix, _The Haunting of Hill House_. L'accusa, segnalata per la prima volta dal sito di gossip TMZ, riguardava il reato di ozio e il possesso di alcol da parte di un minorenne.

Dettagli dell'accaduto

Si è appreso che l'arresto è avvenuto a Siloam Springs, in Arkansas, dove l'attore diciannovenne è stato successivamente rilasciato nel mattino del sabato seguente. In seguito a questo avvenimento, sembra che il profilo Instagram del giovane attore sia stato disattivato.

Giudizio in aula e rilascio su cauzione

Singleton dovrà comparire davanti al giudice il 29 febbraio dell'anno in corso. Si ritiene che la cauzione per il suo rilascio, ammontante a 430 dollari, sia stata pagata subito dopo l'arresto.

Carriera dell'attore oltre la serie horror

Singleton, oltre a The Haunting of Hill House, è apparso in altre serie televisive di successo come Supernatural, The Resident, Chicago Med e The Rookie. Malgrado la sua partecipazione al genere horror, l'attore ha confessato di non essere un fan del genere, dichiarandosi più attratto dalla sfida professionale che questo rappresenta.

Collaborazioni e successi della serie

Il cast de _The Haunting of Hill House_ includeva anche attori del calibro di Carla Gugino, Timothy Hutton, Kate Siegel e Mckenna Grace. La serie ha ricevuto elogi dalla critica e ha dato il via a una seconda stagione, The Haunting of Bly Manor, come parte dell'antologia.

Nonostante gli sforzi, non è stato possibile contattare i rappresentanti di Paxton Singleton per un commento e anche Netflix e lo Sheriff's Office della Contea di Washington non hanno fornito dichiarazioni ufficiali.

Questo episodio mostra come gli eventi nella vita personale degli attori possano influenzare la percezione pubblica, evidenziando l'interesse costante dei fan e dei media verso ciò che accade dietro le quinte dello spettacolo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram