Squadra Fluviale Elbe: Arriva la Seconda Stagione? Tutte le Novità

Contenuti dell'articolo
Home » News » Squadra Fluviale Elbe avrà una seconda stagione?

Squadra Fluviale Elbe seconda stagione confermata

Conclusa la prima stagione di Squadra Fluviale Elbe su Rai 2, si annuncia il ritorno con una seconda stagione. La serie poliziesca tedesca, nota come WaPo Elbe nel titolo originale, ha raccolto un grande successo sotto la guida di Das Erste. La serie si concentra sui crimini commessi lungo il fiume Elba tra Germania e Repubblica Ceca.

Squadra Fluviale Elbe 2: data di uscita prevista

In attesa di una conferma ufficiale, i nuovi episodi della seconda stagione potrebbero arrivare su Rai 2 nel corso del 2025, dopo il debutto in Germania entro la fine del 2024.

Anticipazioni su Squadra Fluviale Elbe 2

Nella nuova stagione, l’ispettore capo Maike Junghans e la sua squadra continueranno a occuparsi di crimini e incidenti lungo il fiume Elba. A coadiuvare Maike Junghans saranno ancora l’ispettore Moritz Kratschmer e l’ispettore Jana Macourek.

Cast di Squadra Fluviale Elbe 2: attori e personaggi

Il cast della seconda stagione comprende:

  • Carina Wiese come Maike Junghans
  • Adnan Maral come Sami Fares
  • Barbara Prakopenka come Jana Macourek
  • Ferdi Özten come Moritz Krätschmer

Episodi di Squadra Fluviale Elbe 2: quanti sono

La seconda stagione sarà composta da otto nuovi episodi, ciascuno della durata di circa 48 minuti. La serie è prodotta da MDR e Polyphon Film and Television Company, rappresentando la quarta produzione fluviale trasmessa su Das Erste dopo WaPo Bodensee, WaPo Berlin e WaPo Duisburg.

Trailer di Squadra Fluviale Elbe 2: esiste già?

Al momento non è disponibile un trailer ufficiale della seconda stagione. Di seguito, è possibile vedere il trailer della prima stagione:

Squadra Fluviale Elbe in streaming: dove vederla?

Gli episodi della seconda stagione della serie saranno disponibili su RaiPlay in concomitanza con la trasmissione televisiva su Rai 2.

Interazioni del lettore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.