Netflix Rivela Grandi Novità per i Fan di "Fool Me Once": Scopri Cosa Ti Aspetta!

Pubblicato 
mercoledì, 24/01/2024
Di
Gennaro Marchesi

In un panorama televisivo in costante evoluzione, le serie TV thriller hanno conquistato l'attenzione del pubblico mondiale, stringendo gli spettatori nelle spire di trame ingegnose e colpi di scena imprevedibili. È il caso dell'acclamata serie "Fool Me Once", ispirata all'omonimo romanzo di Harlan Coben e disponibile su Netflix. Il suo lancio ha suscitato grande entusiasmo, con oltre 37,1 milioni di account che l'hanno seguita, totalizzando più di 238 milioni di ore di visione.

la trama avvincente di "fool me once"

La miniserie, composta da otto episodi, segue le vicende di Maya, interpretata da Michelle Keegan, un'ex ufficiale dell'esercito il cui marito Joe (Richard Armitage) viene brutalmente assassinato. La situazione prende una svolta inaspettata quando Joe appare misteriosamente vivo nella telecamera della bambinaia, abbracciando la figlia, svelando una rete di oscuri segreti.

nuove serie in arrivo: "missing you" e "run away"

Al di là del successo di "Fool Me Once", Netflix ha annunciato l'allargamento dell'universo narrativo di Coben con l'adattamento di altri due suoi romanzi: "Missing You" e "Run Away". Entrambe le opere saranno trasformate in serie limitate dalla Quay Street Productions, con Coben stesso nel ruolo di produttore esecutivo attraverso la sua compagnia, Final Twist Productions.

"missing you": scomparsa e mistero

La direzione di "Missing You" sarà affidata a Sean Spencer, con la sceneggiatura di Victoria Asare-Archer. Il focus è sul personaggio di Detective Kat Donovan, i cui equilibri personali vengono sconvolti dalla ricomparsa del suo fidanzato Josh, svanito undici anni prima. La sua immagine in un'app di incontri sarà il detonatore per riaprire le indagini sull'omicidio del padre di Kat e riportare alla luce segreti sepolti da tempo.

"run away": una famiglia al bivio

Per quanto riguarda "Run Away", la cui regia è stata affidata a Danny Brocklehurst, si racconta la disgregazione dell'apparentemente perfetta vita di Simon, le cui fondamenta vacillano quando la figlia maggiore, Paige, fugge da casa. Il ritrovamento di lei in uno stato vulnerabile avvia un vorticoso percorso di rivelazioni e pericoli che minacciano l'integrità della sua famiglia.

"fool me once" e oltre: l'offerta netflix

"Fool Me Once" è disponibile su Netflix per tutti gli appassionati del genere thriller, e l'annuncio di nuove produzioni incentrate su opere di Coben testimonia la volontà del colosso dello streaming di alimentare costantemente l'interesse degli utenti con storie calde, attuali e piene di tensione. Si aggiungono così al catalogo altre esperienze televisuali che promettono di essere altrettanto coinvolgenti e sorprendenti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram