Neon Genesis Evangelion
Evangelion è una serie leggendaria che nasce addirittura nel 1995, e che dopo un periodo di silenzio ritorna su Netflix con 26 episodi e un nuovo nome: Neon Genesis Evangelion. Oltre a questa, verranno trasmessi anche due film: The End of Evangelion ed Evangelion: Death (True)2. Tutto sarà in esclusiva Netflix nel 2019 nei mesi primaverili.
Nel 1995 fu un vero e proprio cambio di rotta nel mondo degli anime, vista l’introduzione di tematiche mature e profonde, un linguaggio che cambia e diventa di spessore e con contenuti che vanno a rifarsi alla simbologia cabalistica o ripresi dalla tradizione ebraica.
Il periodo in cui si svolgono i fatti è il 2015. Tokyo 3 è sotto attacco, e si trova a doversi confrontare con una grave minaccia, che è rappresentata da potenti creature conosciute come “Angeli”.
Shinji Ikari, nel ruolo di assoluto protagonista, viene chiamato a pilotare l’Humanoid Decisive Weapon Evangelion, che sarà identificato come il mezzo esclusivo a disposizione degli esseri umani per combattere contro gli Angeli. Nessun altro mezzo o arma saranno utili contro queste creature. L’umanità è nelle mani di Shinji Ikari, chiamato a compiere un’impresa epica. Le domande da porsi sono: chi sono davvero questi Angeli? A quale destino andranno incontro il genere umano e chi è chiamato a combattere per difenderlo?
Finalmente è stato reso pubblico il trailer di "The Cuphead Show", online dal 18 Gennaio,…
Una serie di sfortunati eventi torna a gennaio con la terza stagione Dopo che era…
Il personaggio di Carmen Sandiego nasce negli ottanta Carmen Sandiego nasce nel 1985, ed è…
Gossip Girl è andato in onda dal 2007 al 2012 sul canale CW Gossip Girl…
Black Mirror Bandersnatch dovrebbe essere un film che non ha alcun legame con la serie…
La Casa di Carta vedrà sicuramente una terza stagione, l'uscita probabile sarà entro la fine…