Anticipazioni La Promessa: Episodi dal 17 al 21 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

La Promessa torna con nuovi episodi imperdibili, dal 17 al 21 giugno 2024, sulla rete Canale 5. La soap spagnola ambientata in epoca storica continua a regalare emozioni e colpi di scena. Per chi non potesse seguire la messa in onda lineare, è possibile recuperare gli episodi in streaming su Mediaset Infinity.

la promessa, puntata di lunedì 17 giugno 2024

Nelle nuove puntate de “La Promessa”, Jana e Abel visitano un convento senza trovare tracce del bambino di Pia. Martina e Antonio de Carvajal continuano a discutere della loro relazione, mentre Margarita sospetta che Cruz stia complicando i piani matrimoniali. Alonso è afflitto dalla tristezza, ma Catalina lo conforta rivelandogli tutto ciò che è accaduto con il piccolo Pedro. Buone notizie per le amicizie di Salvador e Lope, nonché per il rapporto tra Candela e Pia. Petra chiede informazioni al fratello su ciò che i domestici sanno del bambino, pur senza risultati significativi.

la promessa, puntata di martedì 18 giugno 2024

Dopo il fallimento nel recupero del bambino, Abel e Jana cercano l’aiuto di Manuel, che accetta prontamente. Curro tenta di scoprire di più sul proprio passato da Ramona, senza successo. Cruz incarica Manuel di convincere Jimena a partecipare alla festa reale, mentre le tensioni tra Alonso e Fernando continuano. Martina, sotto pressione per il matrimonio, affronta Antonio e Maria incoraggia Salvador a sottoporsi a un intervento chirurgico per recuperare la vista.

la promessa, puntata di mercoledì 19 giugno 2024

Mercedes arriva e convince Jimena a non trasferirsi a Madrid, proponendole di fingere un aborto. Teresa e Feliciano si avvicinano sempre di più, mentre Fernando e Alonso discutono ancora dell’eredità. Jana riesce finalmente a trovare il bambino nel convento, con Manuel che distrae la madre superiora. Romulo resta preoccupato per loro, ma Maria è ottimista.

la promessa, puntata di giovedì 20 giugno 2024

Abel, Manuel e Jana salvano il bambino di Pia, che, felice, chiede di tornare a lavorare. Antonio de Carvajal y Cifuentes indaga sul passato di Martina, provocando la sua reazione. Petra teme che la Marchesa scopra del bambino da qualcun altro e viene convocata urgentemente. Intanto, la duchessa de Los Infantes lascia “La Promessa” dopo aver organizzato il futuro della gravidanza della figlia.

la promessa, puntata di venerdì 21 giugno 2024

Cruz rimprovera Petra per non averla informata sulla liberazione del figlio di Pia e vuole espellere Jana e Abel dalla tenuta. Maria è incerta riguardo a Salvador, che infine decide di sottoporsi all’operazione. Don Carlos propone a Candela di passare al “tu”, il che porta a un bacio tra i due. Durante un pranzo speciale, Antonio annuncia il fidanzamento con Martina, la cui tristezza non sfugge a Cruz. Salvador rivela la sua decisione a Lope e Maria, mentre Manuel visita il figlio di Pia, rimanendo solo con Jana.

continua a leggere le anticipazioni de La Promessa in onda a giugno 2024!