Amore Senza Fine: Anticipazioni della Puntata in Onda l’11 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Endless Love, puntata 115 della soap

Martedì 11 giugno va in onda su Canale 5 la puntata di oggi di Endless Love, soap turca conosciuta con il titolo originale Kara Sevda, che è subentrata a Terra Amara nel palinsesto della rete principale del gruppo Mediaset. La programmazione prevede la trasmissione degli episodi da lunedì a venerdì alle ore 14:10, mentre il sabato e la domenica l’orario di inizio è intorno alle 14:45. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio 115 in onda martedì 11 giugno.

Endless Love, anticipazioni martedì 11 giugno 2024

Endless Love trama episodio 115

Banu (Çağla Demir) prova una forte gelosia per le attenzioni che Tarik (Rüzgar Aksoy) sembra riservare a Pelin. Tarik nega qualsiasi coinvolgimento affermando di essere ancora risentito per il tradimento subito. Nel frattempo, Nihan (Neslihan Atagül) chiede a Leyla (Zerrin Tekindor) di consegnare una lettera a Kemal (Burak Özçivit). Durante l’assemblea generale del CdA della Kozcuoglu Holding, interviene un revisore dei conti. L’assemblea viene colta di sorpresa dall’iniziativa di Kemal, il quale annuncia l’imminente inizio dei lavori per rendere nuovamente operativa una vecchia miniera scoperta nel terreno della centrale termoelettrica.

Come vedere Endless Love su Mediaset Infinity in streaming

Per seguire la puntata di oggi di Endless Love in streaming, ci si può avvalere di Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. È necessario registrarsi con un account fornendo i dati anagrafici essenziali, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social.

Endless Love puntata di oggi

L’episodio di Endless Love sarà trasmesso martedì 11 giugno a partire dalle ore 14:10. La soap turca arricchisce l’offerta pomeridiana delle fiction di Canale 5, insieme a Beautiful e La Promessa.

Endless Love diretta

Per seguire Endless Love in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica la programmazione inizia alle 14:45. Nei venerdì di seconda serata, quando previsto, l’inizio è alle 23:45. Tutta la programmazione è disponibile anche su Mediaset Infinity, accessibile da personal computer, Mac, smartphone e tablet tramite app scaricabile dagli store.

Endless Love replica di oggi

L’episodio di Endless Love di oggi è disponibile in replica su Mediaset Infinity, il servizio di streaming precedentemente noto come Mediaset Play. Questa piattaforma consente di recuperare on demand i programmi trasmessi dalle reti Mediaset, offrendo una soluzione flessibile per chi non riesce a seguire la diretta.

Continua a leggere le anticipazioni di Endless Love

Interazioni del lettore