Netflix Svela la Commedia d'Azione che ha Riportato Cameron Diaz sul Set

Pubblicato 
giovedì, 01/02/2024
Di
Gennaro Marchesi

il grande ritorno di cameron diaz

Dopo un decennio di pausa dalla scena cinematografica, Cameron Diaz ritorna a incantare il pubblico. La celebre attrice, nota per una serie di successi e commedie romantiche di rilievo, all'età di 51 anni ha deciso di prendere una pausa da Hollywood per dedicarsi alla vita privata e alla famiglia, accogliendo la figlia Raddix con il marito Benji Madden.

il ritiro e il ritorno sulle scene

Il suo ultimo ruolo risale al 2014 nel film "Annie", dove ha interpretato Hannigan. Successivamente, ha scelto il ritiro per circa un decennio, fino all'inaspettato annuncio del suo ritorno, avvenuto nel 2022.

la collaborazione con jamie foxx

Oggi Netflix ha presentato la prima immagine del suo nuovo progetto dal titolo "Back in Action", dove recita accanto a Jamie Foxx, il quale ha destato preoccupazione a seguito di un malore occorsogli durante le riprese. Nell'immagine pubblicata, Diaz appare in un elegante abito nero accanto a Foxx, impeccabile in smoking nero. Sebbene siano scarsi i dettagli sulla trama, una scena li ritrae in un ascensore circondati da corpi senza vita sul pavimento.

l'entusiasmo dei fan

I fan hanno espresso grande entusiasmo per il teaser, condividendo la loro eccitazione sui social media. Molti hanno lodato il ritorno dell'attrice sulla grande scena, dimostrando un caldo supporto alla sua decisione di tornare ad interpretare ruoli di qualità.

sinossi ufficiale e cast di supporto

Nonostante ancora non sia stata confermata una data di uscita ufficiale per "Back in Action", la sinossi rivela che la storia riguarda una coppia di ex spie della CIA, Emily e Matt, che dopo aver rinunciato alla loro vita per creare una famiglia, si ritrovano coinvolti nuovamente nel mondo dello spionaggio quando la loro copertura viene compromessa. Nel cast figurano anche Kyle Chandler, Glenn Close, Andrew Scott e Jamie Demetriou, con la regia di Seth Gordon.

- Cameron Diaz
- Jamie Foxx
- Kyle Chandler
- Glenn Close
- Andrew Scott
- Jamie Demetriou
- Seth Gordon (regista)

carriera e vita personale dell'attrice

Cameron Diaz ha recitato in innumerevoli pellicole, tra cui "The Holiday", "Shrek", "Charlie's Angels" e "My Best Friend's Wedding". Celebre per l'indimenticabile acconciatura in "There's Something About Mary", l'attrice si è dedicata negli ultimi anni ad altri aspetti della sua vita, inclusa la famiglia, sposando il musicista dei Good Charlotte, Benji Madden.

le riflessioni sull'addio e il ritorno

Nell'articolarsi delle sue considerazioni durante un'apparizione nella serie "Hart to Heart" di Kevin Hart, Diaz ha condiviso le ragioni della sua scelta di allontanarsi dalle telecamere, mettendo in luce l'importanza di gestire equilibratamente ogni aspetto della propria vita. La storica decisione di ritirarsi è stata ponderata in funzione del ritrovamento di un equilibrio personale e spirituale, al di là dell'immagine di "macchina da recitazione" che sentiva di essere diventata.

"Back in Action" sarà disponibile su Netflix entro fine anno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram