Lord Debling in Bridgerton 3: Il Destino Triste che Nessuno Aspettava

bridgerton 3, che fine farà lord debling

Secondo alcune teorie elaborate dai fan della serie basata sui romanzi di Julia Quinn, Bridgerton 3 potrebbe aver già rivelato il destino di Lord Debling. Un utente di Reddit ha menzionato la scena durante la quale Penelope sfoglia un libro, facendo notare a sua madre che leggerlo non è una perdita di tempo. Portia è di altro avviso, sostenendo che le donne debbano lasciar credere agli uomini di essere loro a spiegare il mondo. Penelope, pur disaccordandosi, continua a leggere: “Questo libro tratta dei viaggi al Nord, dove Lord Debling intende viaggiare”. Lord Debling entra nella stanza e commenta il libro: “Signorina Featherington, sta leggendo del leggendario passaggio a nord-ovest?”.

Il futuro di Lord Debling potrebbe essere dedotto da queste parole, nel significato del “leggendario passaggio a nord-ovest”.

bridgerton, lord debling muore nel passaggio a nord-ovest?

Lord Debling è noto per i suoi interessi insoliti e l’inclinazione all’avventura. Ama la natura e le escursioni, ma il “leggendario passaggio a nord-ovest” rappresenta un’ambizione particolarmente pericolosa. Questo percorso navale, che collega l’Oceano Atlantico con l’Oceano Pacifico, non è stato tracciato senza tragiche perdite. Infatti, il passaggio è stato attraversato con successo solo all’inizio del XX secolo, mentre le spedizioni precedenti hanno spesso incontrato insuccessi fatali.

Considerando che Bridgerton sia ambientato nel XIX secolo, è chiaro che l’interesse di Lord Debling per questa spedizione non promette nulla di buono. Inoltre, la narrazione aggiunge un altro elemento: Lord Debling è corteggiato nella terza stagione da Cressida Cowper, che nei libri è una giovane vedova. Queste potrebbero essere coincidenze o suggerimenti sul destino di Alfred. La risposta sarà svelata con i nuovi episodi di Bridgerton.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.