La Star di Stranger Things Rivela un'idea Sadica per la Serie Netflix e Ammette: "È Perversa

Pubblicato 
mercoledì, 07/02/2024
Di
Gennaro Marchesi

L'attesa cresce per l'ultima stagione di "Stranger Things", la serie che ha fatto epoca nel panorama televisivo contemporaneo. Con un successo iniziato nel 2016, le avventure dei cittadini di Hawkins e la lotta contro la dimensione ostile nota come Upside Down hanno catturato l'attenzione di milioni di spettatori.

la visione di gaten matarazzo

Gaten Matarazzo

, uno degli attori protagonisti, durante un panel al Mega Con Orlando ha espresso il suo desiderio di vedere un cambiamento nel famoso show. La sua ideale di una stagione finale sorprendente includeva una maggior propensione dei creatori della serie a mettere fine ai personaggi, una scelta narrativa che incrementerebbe le tensioni e l'incertezza del destino dei protagonisti. Matarazzo ha sottolineato che tale decisione renderebbe la serie più imprevedibile, sostenendo che i personaggi sembrano essere fin troppo al sicuro nel corso degli eventi.

il desiderio di maggiore realismo

Anche altri membri del cast, come Noah Schnapp e Millie Bobby Brown, hanno precedentemente suggerito ai creatori, i fratelli Duffer, di osare di più nell'eliminare alcuni personaggi, citando l'esempio di "Game of Thrones" per l'audacia nell'uccidere figure principali. Maya Hawke, che interpreta Robin Buckley, ha espresso il desiderio di avere un momento da eroe, anche a costo della vita del suo personaggio, pur apprezzando la sensibilità degli autori nei confronti degli attori e dei loro ruoli.

la posizione dei fratelli duffer

I fratelli Duffer hanno risposto a tali commenti evidenziando come una tale svolta trasformerebbe la serie in qualcosa di diverso dal suo spirito originale, rimanendo fedeli alla visione che li ha contraddistinti, pur riconoscendo la necessità di gestire realisticamente le storie che raccontano.

cast de "stranger things"

- Gaten Matarazzo come Dustin Henderson
- Noah Schnapp come Will Byers
- Millie Bobby Brown come Eleven
- Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair
- Sadie Sink come Max Mayfield
- Maya Hawke come Robin Buckley

Mentre l'entusiasmo per l'uscita degli ultimi otto episodi cresce, i fan rimangono in attesa di scoprire se le suggestioni di un finale più audace troveranno spazio nella conclusione della serie, che viene trasmessa su Netflix.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram