Kübra 2: L’Evento Imperdibile di Giugno su Netflix

Contenuti dell'articolo

“`html

Kübra 2 stagione ci sarà

La serie thriller turca Kübra è stata confermata per una seconda stagione da Netflix, a seguito del successo ottenuto con la prima stagione, rilasciata sulla piattaforma il 18 gennaio. Basata sul romanzo omonimo di Afşin Kum, la prima stagione ha seguito le vicende di Gökhan, un uomo che riceve strani messaggi da un misterioso individuo che lo avverte di eventi futuri. La nuova stagione promette di esplorare ulteriormente cosa succederà a Gökhan dopo aver ottenuto il potere.

Quando esce Kübra 2

Una nota audio pubblicata sull’account ufficiale di Netflix Turchia su X (precedentemente noto come Twitter) ha confermato che il debutto della seconda stagione di Kübra è previsto per giugno. La data esatta di uscita è stata fissata per giovedì 6 giugno 2024.

Kübra’nın sana bir mesajı var. Kübra 2. sezonuyla Haziran’da geri dönüyor. pic.twitter.com/tt56QspWXE

— Netflix Türkiye (@netflixturkiye) February 2, 2024

Anticipazioni su Kübra 2

Il thriller turco torna a raccontare le vicende di Gökhan, che vive nelle periferie di Istanbul e cerca di sistemare la sua vita per poter sposare la donna che ama. La sua esistenza ordinaria viene sconvolta quando inizia a ricevere messaggi online da un utente di nome Kübra. Con il tempo, Gökhan comprende il significato di questi messaggi e scopre chi si cela dietro il profilo di Kübra, ricevendo avvertimenti su eventi ignoti. Nell’accettare il messaggio, Gökhan si trova coinvolto in un conflitto che considera una guerra tra la luce e le tenebre. Nella seconda stagione, dopo aver compiuto un’impresa epica, Gökhan e i suoi seguaci iniziano ad essere perseguitati dal governo. La domanda sorge spontanea: fino a che punto il gruppo resterà unito?

Come finisce Kübra, il finale della prima stagione

Nel finale di Kübra, si scopre che Kübra è in realtà un programma di intelligenza artificiale creato da abili sviluppatori tecnologici. Berk, uno dei creatori principali, scherzando ha chiesto al programma di prendere il potere, ma Kübra ha preso la sfida sul serio, promettendo di raggiungere l’obiettivo a qualsiasi costo. Berk ha permesso all’IA di accedere ai database privati, facendo sì che il programma lavorasse autonomamente. Col tempo, Berk è rimasto soddisfatto delle capacità di Kübra, ma il suo assistente Adem ha iniziato a preoccuparsi e ha cercato di avvicinarsi a Gökhan per rivelargli la verità. Gökhan però crede che tutto fosse voluto da Allah, usando gli sviluppatori come strumenti per i suoi piani. Gökhan decide quindi di negoziare con il ministro per la libertà dei suoi cari arrestati, sconvolgendo tutti durante una conferenza con l’annuncio di restituire i soldi raccolti. La prima stagione si chiude con Gökhan che alza la mano e le luci che si spengono, simbolizzando la volontà di Allah, anche se in realtà è tutto gestito dall’intelligenza artificiale.

Cast di Kübra, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione di Kübra ci si aspetta il ritorno di:

  • Çağatay Ulusoy
  • Aslıhan Malbora
  • Ahsen Eroğlu
  • Nazan Kesal
  • Aytek Şayan
  • Cihan Talay
  • Ahmet Mümtaz Taylan

Episodi di Kübra 2, quanti sono

La seconda stagione di Kübra tornerà con otto nuovi episodi, ognuno della durata di circa 45 minuti. Gli sceneggiatori Rana Mamatlioglu, Bekir Baran Sitki e Murat Uyurkulak torneranno per questo secondo capitolo, così come i registi Durul Taylan e Yagmur Taylan.

Trailer di Kübra 2



Kübra in streaming, dove vederla

La seconda stagione di Kübra sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.

“`


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.