Hierarchy: Nuova Serie su Netflix dal 7 Giugno
hierarchy, il nuovo k-drama su netflix dal 7 giugno 2024
La nuova serie tv Hierarchy arriva su Netflix il 7 giugno 2024. Questo k-drama è diretto da Bae Hyeon-jin e scritto da Chu Hye-mi, e si propone di coinvolgere gli spettatori in una trama avvincente e ricca di misteri ambientati in una prestigiosa scuola sudcoreana.
trama di hierarchy: cosa aspettarsi
La vicenda si svolge presso la Jooshin High School in Corea del Sud, un istituto esclusivo riservato ai ricchi. Le rigide regole dell’istituto sono mantenute da un gruppo di studenti snob. Tutto cambia quando un ragazzo indigente riesce a iscriversi segretamente, causando un terremoto nel rigido ordine della scuola. Dominata dalla “regina” Jung Jae-i (Roh Jeong-eui) e dal suo fidanzato Kim Ri-an (Kim Jae-won), il “re”, la scuola si trova sconvolta dall’arrivo del borsista Kang Ha (Lee Chae-min), determinato a vendicarsi. Nuove verità emergono, sconvolgendo i piani perfetti della Jooshin High School.
cast di hierarchy: attori e personaggi
Il k-drama Hierarchy presenta un cast di giovani talenti che animano i personaggi principali della serie. Tra questi si trovano:
- Roh Jeong-eui (Jung Jae-i)
- Lee Chae-min (Kang Ha)
- Kim Jae-won (Kim Ri-an)
- Ji Hye-won (Yoon He-ra)
- Lee Won-jung (Lee Woo-jin)
- No Jeong-ee (Jung Jae-i)
episodi di hierarchy: numero e rilascio
La serie Hierarchy consiste in sette episodi, tutti rilasciati simultaneamente il giorno del debutto. Sotto la direzione di Bae Hyeon-jin e con sceneggiatura di Chu Hye-mi, ogni episodio promette tensione e sorprese.
trailer di hierarchy
Di seguito il trailer ufficiale della serie, disponibile su YouTube:
hierarchy in streaming: dove vederlo
L’intera serie Hierarchy è accessibile in streaming su Netflix. Per fruire dei contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile sul servizio di streaming, con i seguenti piani:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.