Hierarchy: ci sarà una seconda stagione della serie TV su Netflix?

Contenuti dell'articolo

hierarchy 2: ci sarà una seconda stagione?

Debuttata venerdì 7 giugno, la nuova serie originale coreana Hierarchy su Netflix ha subito attirato l’attenzione degli spettatori. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Netflix riguardo a una seconda stagione. Il sistema dei k-drama differisce significativamente da quello occidentale, preferendo spesso serie auto-conclusive. Nonostante l’eccezione di successi come Squid Game, Sweet Home, Hellbound, Non siamo più vivi e La creatura di Gyeongseong, solitamente le serie coreane non proseguono oltre la prima stagione per ragioni di format e concentrazione del racconto.

possibile data di uscita per hierarchy 2

Se Hierarchy dovesse venire rinnovata, i nuovi episodi potrebbero essere pronti entro la fine del 2025, vista la rapidità con cui l’industria televisiva coreana produce le sue serie.

anticipazioni sulla trama di hierarchy 2

Alla Jooshin High School regna un’atmosfera carica di privilegi e intrighi. La scuola è governata dalla regina Jung Jae-i (Roh Jeong-eui) e dal suo fidanzato, il re Kim Ri-an (Kim Jae-won). L’equilibrio del potere viene messo in discussione dall’arrivo di Kang Ha (Lee Chae-min), uno studente con una borsa di studio spinto dal desiderio di vendetta. La sua presenza destabilizza l’intricato tessuto delle relazioni scolastiche. Tra gli altri personaggi principali ci sono Yoon He-ra (Chi Hae-won) e Lee Woo-jin (Lee Won-jeong), che fanno parte del cerchio elitario degli studenti più influenti.

conclusione della prima stagione di hierarchy

La prima stagione di Hierarchy si conclude con diverse questioni irrisolte e numerosi colpi di scena, lasciando il pubblico in attesa di una possibile continuazione della storia.

cast di hierarchy 2: attori e personaggi principali

Se confermata, la seconda stagione di Hierarchy potrebbe vedere il ritorno di molte delle facce note della prima stagione, inclusi:

  • Roh Jeong-eui nel ruolo di Jung Jae-i
  • Lee Chae-min come Kang Ha
  • Kim Jae-won interpreta Kim Ri-an
  • Ji Hye-won è Yoon He-ra
  • Lee Won-jeong come Lee Woo-jin
  • Kim Tae-jung interpreta Choi Yun-seok
  • Seo Bum-june
  • Kwon Eun-bin come Ye-ji
  • Yoon Seok-ho come Tae-ho
  • Seo Jun nel ruolo di Kim Seon-woo
  • Kim Min-chul come In-han

numero di episodi previsti per hierarchy 2

Ci si aspetta che la seconda stagione di Hierarchy possa avere ancora una volta sette episodi, ma si attendono conferme definitive da Netflix. La serie, diretta da Bae Hyeon-jin e scritta da Chu Hye-mi, è prodotta da Studio Dragon per Netflix.

trailer di hierarchy 2: è già disponibile?

Non essendo stata ancora confermata, la produzione della seconda stagione di Hierarchy non è attualmente in corso, rendendo prematuro parlare di un trailer. Il pubblico dovrà attendere ulteriori annunci per vedere le prime immagini della prossima stagione. Nel frattempo, è possibile rivedere il trailer della prima stagione:

hierarchy 2: dove vederla in streaming

Se la seconda stagione venisse ufficialmente rinnovata, i nuovi episodi saranno certamente disponibili in esclusiva su Netflix, seguendo le orme della prima stagione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.