Data di Uscita Bridgerton Stagione 3 Parte 2 su Netflix: Guida Completa

Laura HarmanPubblicato May 31, 2024, 12:38pm|Aggiornato Jun 4, 2024, 9:36am

La popolare serie di Netflix Bridgerton ha rilasciato i primi quattro episodi della terza stagione lo scorso 16 maggio. Questo ha suscitato l’entusiasmo dei fan, impazienti per la seconda parte della stagione concentrata sulla storia d’amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Già a dicembre 2023 era stato annunciato che la terza stagione della celebre serie sarebbe stata divisa in due parti, con la prima parte rilasciata a metà maggio e la seconda prevista per metà giugno.

la trama e le anticipazioni della terza stagione

I produttori hanno deciso di suddividere la stagione in due tranche, generando molte speculazioni tra i fan sul perché di questa scelta. Si è ipotizzato che un possibile finale a sorpresa o un salto temporale potrebbero esserne la causa.

Con i primi quattro episodi già disponibili, gli appassionati attendono con ansia il proseguimento della narrazione. Ma quanto dovranno aspettare?

data di uscita della seconda parte

Gli ultimi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton saranno disponibili giovedì 13 giugno alle 8:00. Gli amanti dell’era Regency avranno dunque un’attesa di sole quattro settimane tra la prima e la seconda parte della serie.

Come i precedenti episodi di Bridgerton, la durata sarà di un’ora ciascuno, con il finale che durerà poco più di un’ora e dieci minuti. Questo permetterà ai fan di godersi ulteriori quattro ore di dramma e romanticismo prima che la stagione, incentrata sul rapporto tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, giunga al termine.

titoli degli episodi della seconda parte

La seconda parte, composta dagli episodi cinque a otto, presenta i seguenti titoli:

  • Tick Tock
  • Romancing Mister Bridgerton (titolo del romanzo di Julia Quinn su cui è basata la stagione)
  • Joining of Hands
  • Into the Light

I fan possono solo immaginare cosa potrebbero alludere questi titoli. Si spera che “Joining of Hands” del settimo episodio riguardi un possibile matrimonio, anche se non è chiaro quale coppia potrebbe convolare a nozze. “Into the Light” potrebbe invece riferirsi a segreti che vengono alla luce: Colin scoprirà che Penelope è Lady Whistledown? Anche la società londinese lo scoprirà?

Non resta che aspettare giugno per avere tutte le risposte.

Bridgerton stagione 3 parte 1 è disponibile su Netflix.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.