Express: La Serie TV su Netflix Tornerà con una Terza Stagione?

Contenuti dell'articolo

“`html

express 3 ci sarà?

La serie tv Express, con protagonista Maggie Civantos, ha avuto un percorso travagliato, iniziando su Lionsgate+ (ex Starzplay) nel gennaio 2022 come prima serie originale spagnola della piattaforma. Dopo una rapida conferma per una seconda stagione, il servizio è stato chiuso in gran parte d’Europa, ponendo la serie in uno stato di incertezza.

Più di un anno dopo la sua uscita nei paesi latinoamericani dove Lionsgate+ è ancora operativo, la seconda stagione arriva su Netflix in alcuni Paesi internazionali grazie all’acquisizione dei diritti di distribuzione da parte del gigante dello streaming. Netflix potrebbe decidere di rinnovare la serie per una terza stagione?

Al momento, è presto per dirlo, ma esempi passati, come Manifest e Lucifer, dimostrano che Netflix non esita a salvare un titolo molto amato dal pubblico globale di abbonati. È necessario attendere ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

quando esce express 3

Se si concretizzasse, un’ipotetica terza stagione potrebbe vedere la luce non prima della fine del prossimo anno, ed è una previsione ottimistica. Prima ancora, sarà cruciale accertare un vero interesse da parte di Starz e Netflix nel realizzare il progetto, forse come una co-produzione. Successivamente, l’intera macchina produttiva dovrebbe essere riattivata, con tutte le fasi di pre-produzione, riprese e post-produzione. Di conseguenza, difficilmente si potrà vedere prima dell’inizio del 2026.

trama di express 3, anticipazioni

La serie narra le vicende di una psicologa criminale, Bárbara Vázquez (interpretata da Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittime di un rapimento lampo, una forma di estorsione estremamente violenta che spesso culmina in un omicidio. Comprendendo che la paura è un potente strumento di profitto, molti la sfruttano per guadagni rapidi. Dopo il rapimento, Bárbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo, determinata a scoprire perché è stata rapita e chi ha devastato la sua vita e la sua famiglia.

come finisce express 2

Nell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione, Bárbara realizza che la vendetta può essere una lama a doppio taglio. La situazione si complica nella scuola delle ragazze, dove si confrontano due opzioni: vivere o morire.

cast di express 3, attori e personaggi

Il cast delle prime due stagioni comprende Maggie Civantos (nel ruolo di Bárbara Vázquez), Vicente Romero (Santiago Roldán), Ana Marzoa (Maribel Rivera), Esteban Meloni (Santa Varela), Loreto Mauleón (Dulce Morelos), Alba Planas (Gus Varela Vázquez), Bernardo Flores (Leo Malasangre), Omar Banana (Zacarías Rincón “Zero”), Carmen Daza (Triana Torres), Manuela Rojas Olivares (Camila Varela Vázquez), Manuela Velasco (terapeuta), María Isabel Díaz (Anabel Rosales), Kiti Mánver (Emiliana Ortega), Laura Laprida (Asia), Alejo Sauras (Iker Torres), Alberto Berzal (commissario), Sebastián Iturria (Tego Ortiz), Diego Braguinsky, Berta Sánchez, Pep Ferrer, Gnarly Vrain, Marta Martínez, Patricia Guirado e Adriana Martínez.

episodi di express 3, quanti sono

Per un’eventuale terza stagione si prevede un nuovo ciclo di otto episodi, ma ciò dipenderà dalle decisioni dei produttori. La serie, creata da Iván Escobar e Antonio Sánchez Olivas e scritta con Martín Suárez, è stata diretta nelle prime due stagioni da Gabe Ibáñez, Iñaki Peñafiel e Anaïs Pareto. La produzione è stata curata da The Mediapro Studio per Starzplay/Lionsgate+.

trailer di express 3, esiste già?

Dato che la terza stagione non è stata ancora confermata da Netflix né da Lionsgate+, la produzione di Express 3 non è attualmente in corso. Pertanto, è prematuro parlare di un trailer per i prossimi episodi. Nell’attesa, si può trovare una video-intervista con la protagonista Maggie Civantos all’inizio del post.

express 3 in streaming, dove vederla

Se la terza stagione sarà ufficialmente annunciata, è probabile che i nuovi episodi vengano distribuiti in esclusiva su Netflix in alcuni territori, e su Lionsgate+ nei Paesi dove il servizio è ancora attivo.

“`


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.