Come Uccidono le Brave Ragazze Serie TV: Trama, Data di Uscita, Cast e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo

Arriva su Netflix la serie TV Come uccidono le brave ragazze, tratta dall’omonima trilogia di libri. Scopriamo la trama, la data di uscita, il cast e come vederla in streaming.

AGGIORNAMENTO 26 GIUGNO 2024: Netflix ha pubblicato il trailer esteso di Come uccidono le brave ragazze, confermando che gli episodi usciranno il 1° agosto!

trama e anticipazioni

Emma Myers, nota per il suo ruolo in Mercoledì, è la protagonista di una nuova serie basata sulla trilogia di romanzi gialli Young Adult di Holly Jackson, Come uccidono le brave ragazze (A Good Girl’s Guide to Murder).

La serie, commissionata dalla BBC, verrà trasmessa prima nel Regno Unito e in Irlanda su BBC Three e BBC iPlayer, per poi approdare su Netflix a livello globale.

La storia si ambienta cinque anni dopo un omicidio-suicidio che ha sconvolto la cittadina di Fairview. La popolare studentessa Andie Bell viene uccisa dal suo fidanzato Sal Singh, che poi si toglie la vita, almeno secondo la convinzione generale, incluso il parere della polizia.

Nonostante ciò, Pippa Fitz-Amobi sospetta che ci sia qualcosa di sospetto. Decisa a scoprire la verità per il progetto dell’ultimo anno di liceo, inizia a rivelare una rete di segreti che alcuni abitanti vogliono mantenere nascosti.

Questa trama promette di regalare momenti carichi di suspense e intrighi, gettando le basi per future stagioni basate sui libri successivi di Holly Jackson.

data di uscita della serie tv

La serie TV Come uccidono le brave ragazze sta generando grande aspettativa tra pubblico e critica da quando sono cominciate a emergere le prime informazioni.

La data di uscita ufficiale è fissata per il 1° agosto. Le riprese si sono concluse ad agosto 2023 e Netflix ha comunicato il debutto tramite il rilascio del trailer.

Nel Regno Unito, la serie sarà trasmessa su BBC Three e BBC iPlayer a partire da luglio.

cast, attori e personaggi

Il cast di Come uccidono le brave ragazze combina giovani talenti emergenti e star riconosciute dalla generazione Z. La protagonista è Emma Myers, già nota per il ruolo in Mercoledì.

Emma Myers interpreta Pippa “Pip” Fitz-Amobi, affiancata dai seguenti attori e personaggi:

  • Zain Iqbal è Ravi Singh
  • Asha Banks è Cara Ward
  • Carla Woodcock è Becca Bell
  • Yasmin Al-Khudhairi è Naomi Ward
  • India Lillie Davies è Andie Bell
  • Rahul Pattni è Sal Singh
  • Mathew Baynton è Elliot Ward

La serie è prodotta da Moonage Pictures in collaborazione con ZDFneo e Netflix.

numero e durata degli episodi

La prima stagione di Come uccidono le brave ragazze sarà composta da 6 episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno. I titoli degli episodi saranno rivelati in occasione del debutto.

come uccidono le brave ragazze streaming

La serie sarà disponibile in streaming come contenuto originale su Netflix. Per poterla visionare, è necessario un abbonamento a uno dei piani offerti dal servizio.

In Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, per cui l’accesso alla serie richiederà l’attivazione di un abbonamento mensile.

trailer e video

Di seguito il trailer esteso della serie TV Come uccidono le brave ragazze: