Bridgerton 4: Data di Uscita, Anticipazioni Esclusive e Dove Vederlo in Streaming

Contenuti dell'articolo

Bridgerton tornerà sui nostri schermi con la tanto attesa quarta stagione. In questo articolo saranno analizzate le ultime notizie riguardanti la data di uscita, la trama, il cast e le possibili modalità di streaming.

Bridgerton 4: data di uscita

La quarta stagione di Bridgerton è tra i piani di Netflix già dall’aprile 2021, quando il servizio streaming ha annunciato un doppio rinnovo per la serie. Nonostante siano passati tre anni da quell’annuncio, non esistono ancora informazioni definitive sulla data di uscita della stagione 4 di Bridgerton. Alcune voci indicano che potrebbe non debuttare prima del 2026. Ciò sembra coerente con le precedenti tempistiche tra una stagione e l’altra.

Le riprese avrebbero dovuto iniziare a giugno, ma i piani sarebbero cambiati e ora si prevede un ritorno sul set per metà settembre.

anticipazioni sulla trama di bridgerton 4

La serie TV Bridgerton è basata sugli otto romanzi della saga di Julia Quinn. Ogni libro segue la storia di uno dei figli di Lady Violet e del defunto Visconte Edmund. La terza stagione si è concentrata su Colin e Penelope, nonostante, seguendo la sequenza dei libri, avrebbe dovuto parlare di Benedict e Sophie Beckett.

Ecco le possibili anticipazioni sulla trama di Bridgerton 4:

la proposta di un gentiluomo (benedict)

Se la quarta stagione racconterà la storia di Benedict, ci troveremo ad affrontare una sorta di rivisitazione di Cenerentola. Il terzo romanzo segue Benedict che incontra Sophie Beckett, la quale, nonostante sia figlia di un conte, vive come servitrice sotto il comando della matrigna. Durante un ballo in maschera della famiglia Bridgerton, i due si conoscono e scatta la scintilla.

a sir phillip, con amore

Il quinto romanzo, intitolato A Sir Phillip, con amore, racconta la storia di Eloise, considerata ormai zitella, e del suo scambio epistolare con Sir Phillip Crane, vedovo con due figli. Lui propone ad Eloise di diventare sua moglie, nonostante la mancanza iniziale di amore e passione tra i due.

cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 4 di Bridgerton è ancora in parte un mistero. La certezza è che Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) saranno presenti.

Ecco una lista degli attori e personaggi che dovrebbero apparire nella quarta stagione:

  • Julie Andrews è Lady Whistledown
  • Hannah Dodd è Francesca
  • Will Tilston è Gregory
  • Florence Hunt è Hyacinth
  • Victor Alli è John Stirling
  • Masali Baduza è Michaela Stirling

Anche Luke Thompson come Benedict e Claudia Jessie come Eloise dovrebbero fare ritorno nei nuovi episodi. I personaggi di Simon (Regé-Jean Page) e Daphne (Phoebe Dynevor) difficilmente torneranno, mentre Simone Ashley come Kate è confermata.

numero e durata degli episodi

Non è ancora chiaro quanti episodi comprenderà la stagione 4 di Bridgerton. Le stagioni precedenti hanno sempre incluso otto episodi ciascuna, quindi è probabile che la quarta stagione seguirà lo stesso schema. Netflix potrebbe anche decidere di dividere la stagione in due parti.

bridgerton 4 streaming

Se si desidera guardare la quarta stagione di Bridgerton, l’unica opzione è tramite lo streaming su Netflix. Non essendo più disponibile il mese di prova gratuito, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a partire da 6 fino a 18 euro, a seconda delle esigenze.