Scopri il Ruolo di The Mandalorian e Grogu nel Piano Segreto: Le Rivelazioni di Giancarlo Esposito!
the mandalorian & grogu: l’attesa per il film
The Mandalorian & Grogu rappresenta uno degli eventi più attesi nel panorama di Star Wars, recentemente annunciato da Disney e Lucasfilm. Questo film dovrebbe segnare la conclusione delle avventure dei due protagonisti di The Mandalorian, sebbene permangano incertezze riguardo al suo legame con il resto del franchise e al ruolo specifico che assumerà.
le dichiarazioni di giancarlo esposito
Un noto insider ha identificato The Mandalorian & Grogu come il capitolo finale della saga, ma le parole di Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon, suscitano nuove speranze tra i fan. Esposito ha affermato che, simile all’MCU, Disney potrebbe trovare il modo di riunire tutti i personaggi in un’unica narrazione cinematografica o in una serie TV. Questa approccio lascerebbe aperte possibilità per un’espansione nel futuro.
una nuova trilogia?
Secondo l’attore, esiste la concreta possibilità che gli eventi si ricompattino in un unico punto, aprendo la strada a una nuova trilogia di film o a sviluppi ancora più ampi. Le sue dichiarazioni fanno presagire che l’epilogo delle avventure di Pedro Pascal e dei suoi compagni potrebbe essere solo un punto di partenza per una nuova era di Star Wars. Recentemente, è stato ufficialmente confermato che Boba Fett non farà parte del cast di The Mandalorian & Grogu.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.