Ritorno in grande stile: The Bear stagione 2 si prepara a sbarcare su Disney+

Contenuti dell'articolo

Ritorno in grande stile: The Bear stagione 2 si prepara a sbarcare su Disney+

Preparatevi a rivedere il pluripremiato ed elogiato progetto di FX, The Bear: la stagione 2 della serie approderà infatti su Disney+ il 16 agosto, stavolta con tutti e 10 gli episodi disponibili sin dal lancio (italiano).

Trama e sviluppo della seconda stagione

I protagonisti della storia, Carmen “Carmy” Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach), mettono in campo le loro abilità culinarie per trasformare un locale di panini fatiscente in un ristorante gourmet. Nel corso di questa avventura, ogni personaggio affronterà il proprio passato e imparerà a definire il proprio futuro.

Il difficile cammino verso il successo

Nel tentativo di aprire il nuovo ristorante, i protagonisti si trovano a dover affrontare la complessità della burocrazia, dei permessi e degli appaltatori, ma anche la sfida di ideare un menù originale e accattivante. Non solo: lo staff dovrà anche imparare a lavorare insieme in modo più efficace e a diventare veri e propri professionisti dell’ospitalità, capendo cosa significhi essere veramente al servizio dei clienti e l’uno dell’altro.

Un cast di alto livello per una serie premiata

Oltre ai tre protagonisti principali, la serie vanta attori del calibro di Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la new entry Molly Gordon in ruoli ricorrenti. La prima stagione di The Bear ha già ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Inoltre, Jeremy Allen White è stato premiato come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.

Il team dietro le quinte

The Bear è stata ideata da Christopher Storer (già autore di Ramy, Eighth Grade – Terza media) e vede la partecipazione come produttori esecutivi di Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior, Matty Matheson e Tyson Bidner (Ramy) come produttore. La serie è prodotta da FX Productions.

Aspettative per la nuova stagione

Disney+ si prepara quindi ad accogliere la nuova stagione di The Bear: siete pronti a scoprire le avventure culinarie di Carmy, Sydney e Richie? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla serie!


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.