NOVA: Glenn Close e John C. Reilly tornano nei loro ruoli di Guardiani della Galassia per la nuova serie su Disney

Contenuti dell'articolo

I Nova Corps, un’importante forza di pace intergalattica, sono stati introdotti nel contesto del Marvel Cinematic Universe attraverso il film Guardiani della Galassia. Recentemente, sono emerse indiscrezioni che suggeriscono un ritorno di alcuni membri fondamentali di questa organizzazione nella serie in arrivo Nova su Disney+.

Ritorno di personaggi iconici

Secondo fonti verificate, entrambi i personaggi, Nova Prime Rael e Rhomann Dey, saranno interpretati da Glenn Close e John C. Reilly, rispettivamente. Si presume che questi eroi siano stati coinvolti negli eventi devastanti causati da Thanos prima degli eventi di Avengers: Infinity War. Nonostante la distruzione apparente, non si può escludere che alcuni di loro siano sopravvissuti o che li si possa rivedere in flashback significativi.

Dettagli sulla serie tv Nova

Brad Winderbaum, responsabile del comparto streaming e televisivo dei Marvel Studios, ha confermato che la serie è in fase di sviluppo e ha accennato a un ampio cast di personaggi. Durante un’intervista, ha descritto Nova come un “incredibile pezzo d’insieme” che coinvolgerà sia Richard Rider che Sam Alexander. La serie si propone di fondere elementi di Star Trek e Battlestar Galactica, suggerendo un’ambientazione spaziale ricca di avventure.

Considerazioni sui personaggi e cast

Nel 2021, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha sottolineato che non si intende perdere l’occasione di esplorare le storie legate al cosmico, in particolare quelle riguardanti i Nova Corps. Sam Alexander, un adolescente dell’Arizona che ha acquisito i poteri di Nova, è emerso per la prima volta nel 2011 e ha assunto un ruolo di rilievo nel 2013, seguendo l’insegnamento di Gamora e Rocket Raccoon.

Vi sono anche speculazioni riguardo alla possibile partecipazione di Ryan Gosling come protagonista, insieme alla ricerca di un “giovane protagonista” per la serie, il che lascia intravedere la presenza di entrambi i personaggi citati.

Personaggi chiave

  • Glenn Close come Nova Prime Rael
  • John C. Reilly come Rhomann Dey
  • Richard Rider
  • Sam Alexander
  • Gamora
  • Rocket Raccoon
  • Ryan Gosling (rumorso)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.