Queenie su Disney+: Scopri Se Ci Sarà una Seconda Stagione!

Contenuti dell'articolo

Queenie 2 ci sarà?

I fan della serie tv basata sul bestseller di Candice Carty-Williams si chiedono se ci sarà una seconda stagione di Queenie, disponibile dal 7 giugno su Disney+. Nonostante il successo critico e l’apprezzamento per l’interpretazione di Dionne Brown, Disney+ non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo della serie. Un comunicato potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Quando esce Queenie 2

Qualora venisse confermata, la seconda stagione di Queenie potrebbe debuttare nella primavera del 2025, circa 12-14 mesi dopo l’uscita della prima stagione. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, consentendo una possibile uscita dei nuovi episodi entro un anno dal debutto della prima stagione. La conferma ufficiale da parte di Disney+ è però necessaria per determinare una data precisa.

Trama di Queenie 2, anticipazioni

La serie, basata sul romanzo omonimo di Candice Carty-Williams, segue le vicende di Queenie Jenkins, una giovane donna giamaicano-britannica di 25 anni che vive nel sud di Londra cercando un equilibrio tra due culture. Dopo una rottura difficoltosa con il suo fidanzato di lunga data, Queenie affronta una serie di sfide personali mentre cerca di ricostruire la sua vita, affrontando il passato per poter andare avanti.

Come finisce Queenie

Nell’ultimo episodio della prima stagione, Queenie compie dei significativi progressi verso la guarigione, sistemandosi in un nuovo appartamento. Deve ancora prendere importanti decisioni riguardanti il suo futuro e le persone che desidera al suo fianco.

Cast di Queenie 2, attori e personaggi

Il cast della prima stagione di Queenie include Dionne Brown nei panni di Queenie Jenkins, Samuel Adewunmi come Frank, Bellah come Kyazike, e Sally Phillips come Gina. Altri membri del cast sono:

  • Jon Pointing (Tom)
  • Tilly Keeper (Darcy)
  • Llewella Gideon (nonna Veronica)
  • Michelle Greenidge (zia Maggie)
  • Elisha Applebaum (Cassandra)
  • Cristale De’Abreu (Diana)
  • Mim Shaikh (Adi)
  • Joseph Marcell (nonno Wilfred)
  • Joseph Ollman
  • Melissa Johns
  • Laura Whitmore
  • Santana Holness (Maggie da giovane)

Episodi di Queenie 2, quanti sono

Per una possibile seconda stagione di Queenie ci si aspetta la produzione di altri otto episodi. La creatrice Candice Carty-Williams, oltre a essere showrunner, è anche produttrice esecutiva, affiancata da Steve November e Sarah Conroy di Further South, con Lisa Walters come co-produttrice esecutiva e produttrice della serie. La produzione è realizzata da Further South Productions in associazione con Lionsgate TV.

Trailer di Queenie 2, esiste già?

Al momento, la produzione della seconda stagione di Queenie non è ancora stata avviata, poiché manca ancora una conferma ufficiale da parte di Disney+. Un trailer per i nuovi episodi è quindi prematuro. In attesa di ulteriori sviluppi, è possibile rivedere il trailer della prima stagione.

Queenie 2 in streaming, dove vederla

Qualora la seconda stagione fosse rinnovata, si prevede che gli episodi saranno disponibili in streaming su Disney+ a livello internazionale e su Hulu negli Stati Uniti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.