La quinta stagione di “What We Do In The Shadows” arriva il 13 luglio 2023

La quinta stagione di “What We Do In The Shadows” arriva il 13 luglio 2023

Disney+ FX ha annunciato che la quinta stagione della serie comica “What We Do In The Shadows” sarà disponibile a partire dal 13 luglio 2023 su FX e il giorno successivo in streaming su Hulu. Inoltre, la serie verrà presto introdotta anche su Star+ per l’America Latina e su Disney+ sotto l’etichetta Star per tutti gli altri territori.

Trama e dettagli sulla serie

Basata sull’omonimo film di Jemaine Clement e Taika Waititi, “What We Do In The Shadows” è un’opera documentaristica che offre uno sguardo sulla vita quotidiana (o meglio, notturna) di quattro vampiri che hanno convissuto per centinaia di anni a Staten Island. Dopo la visita inaspettata del loro oscuro signore e leader, i vampiri vengono ricordati dello scopo per cui erano stati inizialmente incaricati al loro arrivo a New York oltre un secolo fa: la dominazione totale e completa del Nuovo Mondo. Ma qual è il metodo migliore per raggiungere questa dominazione? La troupe televisiva segue le vicende dei vampiri nel tentativo di dare una risposta a questa domanda.

Successi e riconoscimenti

Nelle sue prime tre stagioni, “What We Do In The Shadows” ha ricevuto oltre 10 nomination agli Emmy Awards, incluso quello per Outstanding Comedy Series. Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Paul Simms, Jemaine Clement, Taika Waititi, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch e Eli Bush. La serie è prodotta da FX Productions.

Disponibilità delle stagioni precedenti

Le stagioni precedenti di “What We Do In The Shadows” sono attualmente disponibili in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ nel resto del mondo.

Non vedete l’ora di assistere al ritorno di “What We Do In The Shadows”? Fatecelo sapere sui social media!


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.