Home Improvement arriva su Disney+ in Canada e Stati Uniti il 28 giugno 2023

Home Improvement arriva su Disney+ in Canada e Stati Uniti il 28 giugno 2023

Dopo l’annuncio che gli abbonati di Disney+ negli Stati Uniti potranno godere delle otto stagioni della celebre sitcom “Home Improvement” a partire dal 28 giugno 2023, Disney ha confermato che anche gli abbonati in Canada avranno accesso alla serie nello stesso giorno.

Una sitcom di grande successo

“Home Improvement” è una commedia incentrata sulle tematiche degli strumenti di lavoro, della genitorialità e del ruolo dell’uomo moderno nella società. Debuttata nel 1991 e durata per oltre 200 episodi in otto stagioni, la serie è stato un grande successo negli anni ’90 e rappresenta uno dei programmi più richiesti dagli appassionati di Disney+ sin dal suo lancio.

Il cast di Home Improvement

Tra gli attori protagonisti della serie, si annoverano Pamela Anderson, Tim Allen, William O’Leary, Zachery Ty Bryan, Debbe Dunning, Taran Noah Smith, Earl Hindman, Patricia Richardson, Richard Karn e Jonathan Taylor Thomas.

Ulteriori novità per altri Paesi?

In precedenza, l’arrivo di “Home Improvement” su Disney+ nel Regno Unito era stato annunciato per aprile, ma la data è stata rapidamente rimandata. Si spera quindi che anche altri Paesi possano avere accesso alla serie a partire dalla fine di giugno. Non vediamo l’ora che “Home Improvement” approdi su Disney+!


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.