Disney ha recentemente annunciato l'arrivo di una nuova serie documentario dedicata alla realizzazione della terza stagione di "Star Wars: The Mandalorian", in programma per il 28 giugno 2023. La serie "Disney Gallery" offrirà uno sguardo esclusivo dietro le quinte della popolare serie ambientata nell'universo di Star Wars.
Questo post in breve
Sinossi del documentario
Il documentario "Disney Gallery" approfondirà la realizzazione della terza stagione di "Star Wars: The Mandalorian" attraverso interviste al cast e alla troupe, oltre a mostrare materiale inedito dietro le quinte. Gli spettatori potranno quindi immergersi nella creazione degli ultimi episodi della serie premiata con un Emmy, scoprendo curiosità e segreti di produzione.
Le precedenti stagioni di "Disney Gallery"
Le prime due stagioni di "Disney Gallery" hanno già offerto interessanti approfondimenti sulla realizzazione di "The Mandalorian". La prima stagione era composta da otto episodi che esploravano vari aspetti della serie, come il processo di produzione, l'eredità di Star Wars di George Lucas, la caratterizzazione dei personaggi, le innovazioni tecnologiche utilizzate e l'arte dietro i modelli, gli effetti e le creature pratici.
La seconda stagione, invece, era composta da soli due episodi incentrati sulla realizzazione della seconda stagione di "The Mandalorian". Inoltre, è stato realizzato un episodio speciale dedicato a "The Book Of Boba Fett".
Le stagioni di "The Mandalorian" su Disney+
Tutte e tre le stagioni di "The Mandalorian" sono attualmente disponibili sulla piattaforma streaming Disney+. Gli utenti potranno quindi godersi sia la serie sia gli approfondimenti offerti da "Disney Gallery", arricchendo la loro conoscenza del mondo di Star Wars e dei personaggi che animano questa affascinante saga.