Assembled: I retroscena di Ant-Man And The Wasp: Quantumania arriveranno su Disney+

Contenuti dell'articolo

Assembled: I retroscena di Ant-Man And The Wasp: Quantumania arriveranno su Disney+

In attesa dell’arrivo del nuovo film Marvel Studios “Ant-Man And The Wasp: Quantumania” su Disney+ il 17 maggio 2023, la casa di produzione ha annunciato un nuovissimo documentario, intitolato “Assembled: The Making Of Ant-Man And The Wasp: Quantumania”. Questo documentario fa parte della serie “Assembled” e svelerà i dietro le quinte della realizzazione del film.

Il documentario porta gli spettatori dietro le quinte

Il documentario “Assembled: The Making Of Ant-Man And The Wasp: Quantumania” offrirà un’esperienza immersiva nel processo di creazione del film, grazie a interviste esclusive con il cast e la troupe, e a video dietro le quinte che mostrano come è stato creato questo incredibile mondo sul grande schermo.

Il ritorno degli eroi e l’esplorazione del Regno Quantico

Nel film “Ant-Man And The Wasp: Quantumania”, i supereroi Scott Lang (interpretato da Paul Rudd) e Hope Van Dyne (interpretata da Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure rispettivamente come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si troverà ad esplorare il Regno Quantico, interagendo con strane nuove creature e affrontando un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Il cast e il team di produzione

Il film è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., con un cast che vede la partecipazione di Jonathan Majors nei panni di Kang, David Dastmalchian come Veb, Katy O’Brian come Jentorra, William Jackson Harper come Quaz e Bill Murray come Lord Krylar.

Interesse verso il documentario “Assembled”

Non vediamo l’ora di scoprire tutti i segreti dietro la realizzazione di “Ant-Man And The Wasp: Quantumania” attraverso il documentario “Assembled: The Making Of Ant-Man And The Wasp: Quantumania” su Disney+. Il documentario sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di Marvel e di cinema in generale, che avranno l’opportunità di conoscere meglio il processo creativo dietro un film di successo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.