4 Imperdibili Film e Serie TV da Guardare su Amazon Prime Video a Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

Giugno 2024 sarà ricco di novità per gli abbonati di Amazon Prime Video, con una selezione di film e serie tv tanto di animazione quanto di live-action.

nuove serie in arrivo su amazon prime video

naruto: shippuden (stagione 8 – 9) – serie anime – 1 giugno

Il celebre anime continua con l’adattamento della seconda parte del manga di Masashi Kishimoto. Stavolta, le avventure di Naruto Uzumaki si spostano due anni e mezzo dopo la sua partenza dal Villaggio della Foglia. Il giovane orfano, sempre determinato a diventare il ninja più forte di tutti, continua a confrontarsi con nuove sfide.

gotham (stagione 1 – 5) – serie tv live action – 1 giugno

Gotham racconta i primi anni di Bruce Wayne e vede come protagonista il detective Gordon, interpretato da Ben McKenzie. Originariamente trasmessa tra il 2014 e il 2019, la serie verrà resa disponibile con tutte le stagioni, garantendo 100 episodi da guardare uno dopo l’altro.

the boys (stagione 4) – serie tv live action – 6 giugno

Basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys ritorna con la quarta stagione. Questa serie continua a esplorare le avventure dei Boys, il gruppo antieroe che lavora per la CIA per contenere e, se necessario, eliminare i supereroi che costituiscono una minaccia.

dragonball z (stagione 6) – serie anime – 9 giugno

Le avventure del Saiyan Goku e del suo gruppo di eroi proseguono in questa nuova stagione di Dragonball Z. La serie continua ad adattare il secondo ciclo del manga di Akira Toriyama, con nemici sempre più potenti e spettacolari combattimenti.

personalità coinvolte

  • Masashi Kishimoto (Naruto: Shippuden)
  • Ben McKenzie (Gotham)
  • Garth Ennis (The Boys)
  • Darick Robertson (The Boys)
  • Akira Toriyama (Dragonball Z)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.