Scopri Dexter: Original Sin, la Serie Imperdibile con il Nuovo Trailer Ufficiale
La narrazione di Dexter Morgan potrebbe non essersi conclusa definitivamente con gli eventi di Dexter: New Blood, dove il noto serial killer è stato ucciso dal figlio. Un nuovo trailer, recentemente diffuso, per la serie prequel Dexter: Original Sin, suggerisce che la storia avrà ulteriori sviluppi. Infatti, sembra che Dexter riesca ad arrivare in ospedale dopo il tragico evento.
Questa rivelazione avvicina l’idea di un altro sequel, poiché inizialmente si era pensato a uno spin-off incentrato su Harrison Morgan, prima che Showtime decidesse di approfondire gli inizi di Dexter.
scheda dei personaggi
Il protagonista della serie sarà Patrick Gibson, che esplorerà le origini di Dexter. Il noto attore Michael C. Hall, interprete del personaggio iconico, tornerà come narratore e come “voce interiore” di Dexter. Il trailer mostra anche ambientazioni contemporanee, portando a riflessioni sui cambiamenti dei personaggi nel corso degli anni, dato che la conclusione di Dexter risale al 2013.
la trama di dexter: original sin
Ambientata nella Miami del 1991, DEXTER: ORIGINAL SIN segue il giovane Dexter, impersonato da Gibson, mentre intraprende il suo viaggio da studente a serial killer giustiziere. Le sue pulsioni omicide cominciano a manifestarsi sempre di più, costringendolo a canalizzare la sua oscurità. Sotto la guida del padre Harry (interpretato da Slater), Dexter apprende a seguire un codice che lo aiuta a eliminare coloro che meritano di essere puniti, evitando al contempo di attirare l’attenzione delle forze dell’ordine. Una particolare sfida per il giovane Dexter sarà il suo stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.
dettagli di produzione
DEXTER: ORIGINAL SIN è una produzione di SHOWTIME Studios e Counterpart Studios. Tra i produttori esecutivi figurano importanti nomi come:
- Clyde Phillips (DEXTER, Nurse Jackie)
- Scott Reynolds (Jessica Jones)
- Michael C. Hall (DEXTER)
- Mary Leah Sutton (Resident Evil)
- Tony Hernandez (Emily In Paris)
- Lilly Burns (Russian Doll)
- Michael Lehmann (Heathers)
Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer) è anche produttore esecutivo della serie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.