Anticipazioni Episodio 75 di “Everywhere I Go” in onda Mercoledì 12 Giugno 2024: Cosa Aspettarsi?

Contenuti dell'articolo

Pubblicato il 12 Giugno 2024

everywhere i go puntata 75 della soap

Il 12 giugno segna l’uscita della puntata finale di Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La soap turca, il cui titolo originale ГЁ Her Yerde Sen, ГЁ stata trasmessa dal lunedГ¬ al venerdГ¬ a partire dalla mezzanotte, esclusivamente e gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il cast include attori come Furkan AndД±Г§, AybГјke Pusat, Ali YaДџcД±, AslД±han Malbora, Ali GГ¶zГјЕџirin e Deniz IЕџД±n. In quest’ultimo episodio, in streaming dal 12 giugno 2024, si concludono le vicende dei protagonisti.

everywhere i go anticipazioni mercoledì 12 giugno 2024

Nell’ultima puntata della soap, nella casa di Demir (Furkan AndД±Г§) e Selin (AybГјke Pusat), tutte le ragazze celebrano la sposa Leyla (AyЕџe Tunaboylu) con la tradizionale notte dell’HennГ©.

everywhere i go trama episodio 75

Mentre le ragazze festeggiano con Leyla, i ragazzi rendono omaggio a Muharrem (Cem CГјcenoДџlu) con una cena speciale in vista del suo imminente matrimonio.

come vedere everywhere i go su Mediaset Infinity in streaming

Le puntate di Everywhere I Go, comprese quelle precedenti e l’ultima, sono disponibili esclusivamente su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere al contenuto, ГЁ necessario registrarsi fornendo alcuni dati anagrafici o utilizzando un profilo social.

everywhere i go puntata di oggi

La puntata di Everywhere I Go sarà disponibile in streaming a partire da mezzanotte del 12 giugno 2024 su Mediaset Infinity, mantenendo la consueta programmazione settimanale dal lunedì al venerdì. La serie turca, dal 1° marzo, si unisce ad altre novità disponibili gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Alcune delle serie inedite includono:

  • My Home My Destiny (seconda stagione)
  • Interrupted – L’amore incompiuto
  • Dreams and Realities – La forza dei sogni
  • If You Love (dal 3 giugno)

everywhere i go diretta

Non esiste una “diretta” per Everywhere I Go, poichГ© la soap non viene trasmessa su Canale 5. Al momento, ГЁ disponibile soltanto su Mediaset Infinity, accessibile tramite browser su computer e mac, oppure come applicazione scaricabile per smartphone e tablet.

everywhere i go replica di oggi

Il concetto di “replica” diventa relativo con Everywhere I Go, poichГ© la puntata puГІ essere rivista in qualsiasi momento su Mediaset Infinity, il servizio streaming di Mediaset. La piattaforma consente di recuperare on demand tutti i programmi trasmessi, funzionando come una sorta di replica.

continua a leggere le anticipazioni di Everywhere I Go

Interazioni del lettore