Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Anteprima Esclusiva della Seconda Stagione!
Percy Jackson e la sua lotta contro gli dei dell’Olimpo continuano, mentre Disney+ ci offre un nuovo teaser che anticipa l’inizio delle riprese della seconda stagione di questa acclamata serie. Basata sull’amatissima serie di libri firmata da Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo si prepara a tornare con nuove sfide, immergendosi nel capitolo di “Il mare dei mostri”. Nel teaser, presentato all’evento D23 Expo, si intravedono scorci delle antiche divinità e delle creature soprannaturali affrontate da Percy, interpretato da Walker Scobell, mentre accenna a ciò che riserverà la prossima avventura.
la nuova fase di percy jackson: esplorando il mare dei mostri
La seconda stagione di Percy Jackson si preannuncia più matura e sofisticata, a detta dei membri del cast. Gli attori principali, Scobell e Aryan Simhadri, hanno dichiarato che l’evoluzione della serie rifletterà la crescita dei personaggi. In questa nuova avventura, Percy accompagna i suoi amici Annabeth (interpretata da Leah Jeffries) e Grover (Aryan Simhadri) in una pericolosa spedizione nell’enigmatico Triangolo delle Bermuda per recuperare il leggendario Vello d’Oro.
la prima stagione: un riassunto
La prima stagione, basata su “Il ladro di fulmini”, narra le gesta di Percy che cerca di ritrovare il rubato fulmine maestro di Zeus per evitare una guerra divina. In questa serie divisa in otto episodi, il giovane semidio deve affrontare potenti nemici mentre cerca di provare la sua innocenza prima del Solstizio d’estate. Il cast ha contribuito al successo della serie con interpretazioni di alto livello.
il cast e le loro interpretazioni
- Walker Scobell come Percy Jackson
- Aryan Simhadri come Grover Underwood
- Leah Jeffries come Annabeth Chase
- Glynn Turman come Chirone
- Jason Mantzoukas come Dioniso
- Dior Goodjohn come Clarisse La Rue
- Charlie Bushnell come Luke
- Adam “Edge” Copeland come Ares
- Jay Duplass come Ade
- Lin-Manuel Miranda come Hermes
- Timothy Omundson come Efesto
- Lance Reddick come Zeus
- Toby Stephens come Poseidone