Un posto al sole: anticipazioni della puntata del 20 febbraio 2025 con Roberto in difficoltà per il danno d’immagine

Contenuti dell'articolo

La soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3, continua a sorprendere il pubblico con nuove e avvincenti vicende. La puntata in programma per il 20 febbraio 2025, come consueto, andrà in onda alle 20:50. Gli eventi si concentreranno nuovamente attorno alle dinamiche di Palazzo Palladini, a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole del 20 febbraio 2025 (puntata 6639)

Ferri e Gagliotti sotto pressione per le loro aziende

Roberto Ferri (interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli) affronta una crescente pressione a causa del danno d’immagine subito dai Cantieri, in seguito a un tragico incidente che ha coinvolto uno yacht dell’azienda alle Bahamas, costato la vita a un cliente. Anche Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) è in ansia per la sua attività; dopo aver interrotto un operaio intento a registrare video di nascosto, ora desidera scoprire chi lo sta monitorando.

Alice si prepara a una scoperta scioccante

Mentre Michele (Alberto Rossi) prosegue con l’inchiesta sul caporalato, Alice (Fabiola Balestriere) è sul punto di fare una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, Niko (Luca Turco) si prepara ad annunciare a Jimmy (Gennaro De Simone) la sua decisione di rimanere a Palazzo Palladini. Infine, Mariella (Antonella Prisco) si lascia sempre più coinvolgere daMimmo (Massimo Peluso).

Un posto al sole disponibile su RaiPlay

La puntata della serata sarà visibile su Rai 3, con possibilità di streaming attraverso il sito ufficiale di RaiPlay e sull’app dedicata per smart TV, tablet e smartphone. Inoltre, gli episodi precedenti possono essere recuperati o rivisti sulla stessa piattaforma.

  • Roberto Ferri – Riccardo Polizzy Carbonelli
  • Michele – Alberto Rossi
  • Alice – Fabiola Balestriere
  • Niko – Luca Turco
  • Jimmy – Gennaro De Simone
  • Mariella – Antonella Prisco
  • Mimmo – Massimo Peluso
  • Gennaro Gagliotti – Carlo Caracciolo

Rispondi