La Cancellaizone di Blue Bloods: Perché il Sostituto di CBS è un Affronto per i Fan

Contenuti dell'articolo

La decisione di CBS di cancellare Blue Bloods ha suscitato una forte reazione da parte dei fan e del cast della serie, nonostante il programma avesse goduto di un notevole successo per 14 stagioni. La serie, incentrata sulla famiglia Reagan e sulle loro esperienze nel campo della legge, ha dimostrato di avere ancora molto da offrire, come evidenziato dalle domande rimaste senza risposta durante la sua ultima stagione. L’attrice Bridget Moynahan, che interpretava Erin Reagan, e i protagonisti Tom Selleck e Donnie Wahlberg, hanno espresso il loro desiderio di vedere il programma continuare per una quindicesima stagione.

cancellazione della serie

La cancellazione di Blue Bloods sembra essere stata influenzata principalmente dai costi associati agli stipendi del cast, il quale ha subito un incremento nel corso degli anni. Questa scelta ha lasciato molti fan delusi, dato che importanti sviluppi nei personaggi, come la carriera di Frank, i dilemmi di vita di Danny, e le esperienze genitoriali di Jamie ed Eddie, non saranno esplorati ulteriormente.

nuovo programma in sostituzione di blue bloods

cbs modificherà la sua programmazione

CBS ha anche annunciato che S.W.A.T., ora nella sua ottava stagione, prenderà il posto di Blue Bloods nel palinsesto del venerdì. Questo cambiamento prevede il ritorno di S.W.A.T. previsto per il 31 gennaio, dopo la pausa invernale, completando così la transizione nel palinsesto delle serie di successo della rete.

richieste di salvataggio per blue bloods

movimenti fan per salvare blue bloods

Nonostante un forte movimento di fan per salvare Blue Bloods, CBS ha mantenuto ferma la sua decisione di cancellazione, dimostrando una mancanza di ascolto delle richieste del pubblico. Questo ha portato a un disincanto crescente tra i fan verso la rete, che sembra ignorare i segnali di gradimento da parte degli spettatori.

popolarità di blue bloods rispetto a swat

risultati di ascolto

Le valutazioni di Blue Bloods superano quelle di S.W.A.T., con il primo che si distingue come uno dei programmi più visti della rete. Blue Bloods si colloca al nono posto tra i programmi più seguiti, mentre S.W.A.T. si classifica significativamente più in basso. Questa disparità di ascolto ha sollevato interrogativi sui criteri di cancellazione e sugli errori strategici riscontrati da CBS.

perché blue bloods meriterebbe di essere salvato

favori per la salvezza di blue bloods

La serie ha dimostrato una lealtà da parte dei fan e ha mantenuto un cast di base costante. Questi fattori, insieme a un pubblico devoto, contribuiscono a convincere molti che Blue Bloods dovrebbe essere salvata. Le pressioni economiche sembrano aver avuto il sopravvento sulla decisione della rete.

  • Tom Selleck (Frank Reagan)
  • Donnie Wahlberg (Danny Reagan)
  • Bridget Moynahan (Erin Reagan)
  • Will Estes (Jamie Reagan)
  • Vanessa Ray (Eddie Janko)
  • Peter Hermann (Jack Boyle)

Rispondi