Imma Tataranni 4, diretta live della conferenza stampa

La popolare serie televisiva “Imma Tataranni” è pronta a tornare con nuovi episodi, a partire dal 23 febbraio. Il cast, guidato da Vanessa Scalera, insieme al regista e ai produttori, ha presentato le anticipazioni della quarta stagione in una conferenza stampa tenutasi il 20 febbraio.
presentazione della quarta stagione di imma tataranni
La nuova stagione di “Imma Tataranni”, che debutterà su Rai 1, è stata annunciata durante un evento presso il Circolo Sportivo Rai di Tor di Quinto a Roma. La protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, sarà affiancata da un cast ricco e variegato.
il cast e i membri chiave
Oltre alla Scalera, sono presenti:
- Massimiliano Gallo nel ruolo di Pietro, marito di Imma;
- Alessio Lapice, che interpreta Calogiuri, collaboratore attratto dalla protagonista;
- Barbara Ronchi, nei panni di Diana, assistente di Imma;
- Francesco Amato, regista della serie;
- Membri degli sceneggiatori e dei produttori di Rai Fiction, Ibc Movie e Rai Com.
sintesi degli episodi e tematiche trattate
“Imma Tataranni 4” consiste in quattro episodi che andranno in onda in prima serata. La trama si concentra sulla crisi matrimoniale tra Imma e Pietro, esplorando le conseguenze dei tradimenti reciproci. Ogni episodio porterà la protagonista ad affrontare casi complessi mentre riflette sulla sua relazione con il marito e l’attrazione per Calogiuri.
dettagli sulla messa in onda
I nuovi episodi andranno in onda ogni domenica alle 21:30 su Raiuno e saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay. Inoltre, il primo episodio sarà accessibile in anteprima su RaiPlay il 21 febbraio.
location delle riprese
Anche questa stagione è stata girata a Matera grazie al supporto della Regione Basilicata e della Lucana Film Commission.